Moda e bellezza
Milanese ormai d'adozione da quasi 10 anni, Gian Maria Sainato è arrivato giovanissimo dalla baia di Sapri (nel meraviglioso Cilento)
Elena Parmegiani

Milanese ormai d'adozione da quasi 10 anni, Gian Maria Sainato è arrivato giovanissimo dalla baia di Sapri (nel meraviglioso Cilento) A Milano, nella città della moda per eccellenza, per iniziare una carriera da modello che lo ha portato a lavorare con grandi brand della moda e a raggiungere il successo.. Diventato fin da subito molto popolare nella città della moda, una vera e propria celebrity Milanese, invitato tra i party più esclusivi e glamour, presenza fissa ai grandi eventi (famosa fu la vicenda quando fu uno dei pochissimi e stretti invitati al party esclusivo di Justin Bieber nella sua suite, dopo il suo concerto a Milano qualche anno fa).

Popolarità Milanese che lo ha portato poi alla popolarità in tutta Italia con l'approdo in tv in diverse trasmissioni televisive sia Mediaset che Rai, come esperto di moda e tendenze,  sia per la sua bellezza e conoscenza della moda e dello stle ma anche per la sua eleganza e modo di comunicare, conquistando a sua volta i social network.

Sainato infatti esattamente 10 anni fa è stato uno dei primi Fashion Blogger ad approdare sui social media, ad oggi conta quasi 600.000 followers su Instagram e 300.000 su Facebook. Tutt'oggi è uno degli Influencer più famosi e quotati in Italia ma anche in Europa. È approdato da poco anche sul nuovo social dei giovani, Tik Tok, dove Sainato appena arrivato ha scalato le classifiche, dove tutti i suoi video sono visualizzatissimi nei trend con centinaia di migliaia di views.

Recente la parentesi "reality", Sainato infatti è stato il "concorrente non concorrente" dell'ultima edizione del GF VIP, amico-nemico (ora sembrano essere ritornati amici) di Tommaso Zorzi dove insieme hanno partecipato a Riccanza, nella quale Sainato non era rimasto in buoni rapporti con Zorzi, di fatti durante l'ultima edizione del GF VIP è stato protagonista nei salotti televisivi  come opinionista GF VIP proprio riguardo il suo rapporto con Zorzi. Tutto è bene quel che finì bene, una volta uscito dalla casa del GFVIP, Zorzi, dopo qualche Stories e Tweet "velenoso" su Sainato, si sono sentiti privatamente dove si sono chiariti e Zorzi gli avrebbe chiesto scusa per il torto (un presunto outing) fatto da Zorzi a Sainato durante il reality Riccanza.

Molti i gossip che lo hanno legato a grandi uomini della tv e dello spettacolo, come quello con appunto Zorzi, Gabriel Garko, Roberto Bolle ed altri nomi... Oltre ad essere amico di varie star Internazionali. 

Sainato ormai volto conosciutissimo del web e anche da parte del pubblico della tv, manca solo uno step per raggiungere la popolarità nazional popolare: un reality, e ci starebbe davvero a pennello! Lui nelle interviste ha sempre espresso che uno dei  suoi sogni sarebbe partecipare a Ballando con le Stelle. Speriamo Milly Carlucci ci pensi, spesso i suoi ballerini/e sono proprio modelli o personaggi dei social, Sainato sarebbe perfetto, oltre alla bellezza, con il suo caratterino spesso piccante, polemico e controverso darebbe sicuramente filo da torcere ai giudici... e poi, saprà ballare?

 

 

GIAN MARIA SAINATO

Digital Content Creator & Digital Influencer 

INSTAGRAM: instagram.com/gianmariasainato/

FACEBOOK: facebook.com/gianmariasainato/

SNAPCHAT: snapchat.com/add/iamgianmaria

TWITTER: twitter.com/Gian_Blogger

BLOG:  www.gianmariasainato.com

E-MAIL:  info@gianmariasainato.com

News correlate
La siciliana Simona Gullotta vince “Nuovi Talenti per la Moda 2021”

L'evento presentato da Marilena Alescio e da Consolato Malara


Gli accessori Moda ecosostenibili di Lisa Tibaldi debuttano a MIPEL 2021

A Milano il settore fieristico riprende le attività in presenza con un l'hashtag coniato appositamente #RestartTogether.


La Moda Estiva al Rome Cavalieri.

Circondato da ampi giardini mediterranei, il Rome Cavalieri, gode di una posizione collinare a Monte Mario, offrendo ai suoi ospiti una vista mozzafiato sulla Città Eterna


Con GenovaJeans nasce la nuova Via del Jeans fra via del Campo di De Andrè e via Prè

Inaugurata la nuova “Via del Jeans” fra via del Campo (di Fabrizio de Andrè) e via Prè con la nascita del “Primo Museo diffuso del Jeans” Un nuovo evento internazionale che unisce Arte, Moda, Turismo, Sostenibilità, Innovazione e Storia


La Moda Estiva al Rome Cavalieri.

Le parole d’ordine della collezione di costumi da bagno Kinda per il Rome Cavalieri sono raffinatezza e sostenibilità.


Phygital Sustainability Expo

I Mercati di Traiano, uno dei siti archeologici più importanti al mondo, si vestiranno concettualmente di green con la “Phygital Sustainability Expo”, in una giornata interamente dedicata alla sostenibilità nella moda e nel design.


La nuova frontiera della moda e del design: l’innovazione sostenibile

La moda e il design nei loro processi produttivi determinano un forte impatto ambientale e ancora troppo poco viene fatto per contenere i danni procurati al Pianeta da questo importante comparto dell’economia mondiale, votato alla sublimazione del bello


Gli abiti disegnati e realizzati da Regina Schrecker - Dalla creatività all’artigianalità toscana

Gli abiti creati da Regina Schrecker sono stati realizzati artigianalmente dalla sartoria teatrale fiorentina che realizza da sempre i costumi di scena disegnati dalla stilista per rappresentazioni teatrali o liriche.


Vittorio Camaiani presenta la collezione "Fiocco" nella Coffee House di Palazzo Colonna

L'iniziativa moda si svolgerà all'interno del Lux Area Center di Artigiani in Mostra il 22 e 23 maggio


Lux Area Center “Artigiani in mostra” Fashion Edition con la mostra dei fiocchi di Toscanini

L'iniziativa si svolgerà nella Coffee House di Palazzo Colonna il 22 e 23 maggio 2021