Musica
Musica live al Coffee Studio con partecipazione del pubblico
Elena Parmegiani

DIORHA’ EMOZIONI PER OLTRE L’EVENTO IN PRESENZA CHE APRE IL 2021

DIORHA’ successo e tante emozioni a Roma per OLTRE!  L'evento che segna la ripartenza della musica live, dopo il lockdown, si è svolto presso il Coffee Studio il 16 maggio 2021, con tanto coinvolgimento e partecipazione del pubblico. Emozioni in libertà nel parco del noto studio di registrazione e tanta voglia di ristabilire un contatto in presenza. Emblema del pomeriggio è stato il “bacio al palco” con cui hanno aperto l’incontro la cantautrice Diorhà e la conduttrice e produttrice Sara Lauricella in segno di buon auspicio di ripartenza, di un contatto ristabilito ed una celebrazione dell’ultimo (speriamo definitivamente) giorno di lockdown.  Si ricomincia in presenza in un incontro-racconto in cui la cantautrice ed artista foggiana ha ripercorso il suo viaggio artistico e personale mettendosi “a nudo” a tutto tondo. Si è ricominciato da dove si era interrotto: la presentazione del libro #silenzidaraccontare, una raccolta di versi e frasi della cantautrice, di cui alcune entrate a far parte dei testi dei suoi brani, una chiacchierata sui progetti e collaborazioni passate, quelle in essere e quelle future.

Ospite d’onore, ed inusuale, la Pupazzetta motivazionale Indomabile Domitilla, con tutto il team di creazione composto da Isabella Cavallaro, Maristella Gulisano e Cristina Giuliani. OLTRE è stata l’occasione per ufficializzare la reciproca  collaborazione (fin adesso a distanza) tra Diorhà e Indomabile Domitilla con la consegna sul palco dei primi prototipi delle Domitille personalizzate alla cantautrice Diorhà, voce e volto della pupazzetta (chiamata la Diorhilla) ed alla produttrice (chiamata la Sarilla) entrambi  ispirate a delle foto postate dalle stesse sui social. Tra un brano, rigorosamente live, un racconto, una battuta ed uno scherzo, Diorhà ha sciorinato il nastro delle collaborazioni con l’Avis di Foggia, con il gruppo di clownterapia il Filo del Sorriso, il sito musicale Italian Music News, lo studio Sonopoli del musicista e producer Francesco Loparco ed il progetto fotografico con Clintoms di Cristian Bondanese.

 

Organization support Antonella De Felice

Fotografo ufficiale Isabella Cavallaro Ph

Regia Francesco Caprara

Riprese Tewpics

Canali social dell’artista Diorhà FB ed IG

News correlate
Musica & Miti anni 80, Lisa Frazier esce con il nuovo singolo “I Want a Lover”

Una delle voci più apprezzate nella musica pop anni ‘80 nel mondo, torna con un nuovo singolo dopo le preziose collaborazioni con Stevie Wonder, Ray Charles, Jennifer Lopez, Ziggy Marley…


Il Teatro Studio “Gianni Borgna” presenta la violoncellista e cantante cubana Ana Carla Maza

Finalmente a Roma, per la quarta tappa del suo tour italiano 2024, la violoncellista e cantante cubana Ana Carla Maza, in concerto al Teatro Studio “Gianni Borgna” dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”


Woman in Jazz

L '8 marzo il Museo del Sax celebra Madame Elise Hall con un volume e concerti dedicati a donne saxofoniste


Al via la Quarantesima Edizione del Festival Printemps des Arts di Monte-Carlo

Il tema conduttore quest’anno, come mostra il manifesto del festival e la scritta su di esso apposta “chants de la terre”, sarà la terra, il rapporto tra l’uomo e la natura.


Julieta Sartori, un mix di talento, personalità e amore per la musica,in tutte le sue declinazioni.

Il volto della sua terra e i sogni di un'artista appassionata.


Nuovo album per Flora Vona

E’ in uscita il nuovo Album di Flora Vona “Baciami L’Anima” ed un videoclip “Mari e incendi” sul canale YouTube dell’artista, nel videoclip anche il ballerino Samuel Peron.


Zagarolo - In arrivo un corso di management musicale con formazione e tirocinio

Il corso propone un piano formativo elaborato attraverso il confronto con associazioni di categoria e rappresentanti dei diversi settori della "Music Business".


A giugno la terza edizione del “Musica Regina in Villa” International Music Festival a Villa della Regina

Per il terzo anno consecutivo l’Associazione Amici di Villa della Regina ospita il Musica Regina in Villa International Music Festival con la direzione artistica del pianista-concertista Francesco Mazzonetto.


Centenario Aeronautica Militare: con “Legacy Of The Sky” tributo a 5000 piedi del violinista Andrea Casta

La presentazione ufficiale il 19 dicembre al concerto celebrativo all’Auditorium Parco della Musica di Roma


Roma Omnium: l’opera dell’artista audiovisivo Philip Abussi per il progetto RomAImago della Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma Capitale

L'evento alla Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma