Cinema e teatro
In attesa di tornare in teatro, Supermagic offre a tutti un nuovo straordinario spettacolo con i migliori illusionisti del mondo da guardare comodamente a casa con tutta la famiglia.
Sergio Ferroni

Sabato 6 febbraio dalle ore 17:00 sarà possibile assistere gratuitamente allo spettacolo in rete “SUPERMAGIC • LA STORIA”.  Un Supermagic mai visto prima e che non si potrà vedere mai più!

In diretta dal Teatro Olimpico di Roma, Remo Pannain presenta alcuni dei migliori numeri delle passate edizioni. Un viaggio nel tempo e nella storia del “migliore spettacolo di magia” (così qualificato dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques).

Per vedere lo spettacolo  “SUPERMAGIC • LA STORIA”  è necessario prenotare il biglietto omaggio sulla pagina  www.supermagic.it/supermagic-la-storia

Compilando e inviando la richiesta di prenotazione si riceverà il biglietto con l’accesso per vedere lo spettacolo gratuitamente Sabato 6 febbraio alle ore 17:00

Presentato da REMO PANNAIN con:DOUBLE FANTASY (Ucraina), ARNO (Francia), TIMO MARC (Germania), CHAPEAUX BLANCS (Francia), OTTAVIO BELLI (Italia), KEVIN JAMES (USA), AARON CROW (Belgio)

DOUBLE FANTASY(Ucraina) • da Supermagic 2009 Mondi d’Illusione

Un originale duo di illusionisti ucraini, vincitori del Montecarlo Magic Stars, presenteranno la storia di unamore impossibile ispirata al mito di Pigmalione e Galatea, un’eccezionale esibizione di grandi illusioni e trasformismo.

ARNO (Francia) • da Supermagic 2010 Mistero

Un eccezionale prestigiatore francese in grado di far comparire dal nulla gli uccelli più belli della terra, fino all'apparizione straordinaria di due coloratissimi pappagalli Ara. Considerato il migliore in questo particolare genere di magia.

TIMO MARC(Germania) • da Supermagic 2012 Incanto

Un prestigiatore tedesco premiato in tutto il mondo riuscirà a trasportare il pubblico in un mondo dove le sue visioni prendono forma, interagendo con la tecnologia per creare incredibili illusioni visuali.

CHAPEAUX BLANCS (Francia) • da Supermagic 2013 X

Due originali prestigiatori francesi (Jérôme Helfenstein e Claude Brun), campioni del mondo di magia, coinvolgeranno il pubblico attraverso il viaggio in un mondo onirico, visionario,un’esperienza visiva in bianco e nero, colorata delle impossibili avventure di due personaggi surreali.

OTTAVIO BELLI (Italia) • da Supermagic 2015 Meraviglia

Un travolgente illusionista italiano si è esibito con il suo spettacolo in più di 10 paesi del mondo. Con la sua energia e le sue sorprendenti illusioni trasporterà tutti nella dimensione dove l’impossibile diventa possibile.

KEVIN JAMES (USA) • da Supermagic 2016 Sogno

Uno dei più innovativi creatori di magia americani premiato, si è esibito in più di 90 nazioni del mondo dal Crazy Horse di Parigi ai più grandi show di Las Vegas. Aprirà le porte del suo magico laboratorio per mostrare le sue stupefacenti invenzioni tra situazioni bizzarre e momenti di tensione.

AARON CROW (Belgio) • da Supermagic 2017 Prodigi

Il maggiore esponente mondiale della magia bizzarra, premiato nella categoria “Mentalismo” al campionato del mondo dei prestigiatori. Presenteràesperimento adrenalinico di assoluta precisione, nel corso del quale anche un solo piccolo errore potrebbe essere fatale.

Sito web: www.supermagic.it

Facebook: www.facebook.com/SupermagicFestival

Instagram: www.instagram.com/SupermagicFestival

Youtube: www.youtube.com/SupermagicFestival

 

News correlate
Le fiabe della nostra infanzia: va in scena su Zoom la favola “Alice – Racconto a quattro mani”

Un nuovo appuntamento si terrà all’interno della rassegna “Le fiabe della nostra infanzia”, ideata e diretta da Valeria Freiberg, domenica 28 febbraio alle ore 17.


HOMO SALINGER: IL NUOVO SPETTACOLO PROPOSTO DALLA COMPAGNIA TEATRO A DIRETTA ZOOM 27 FEBBRAIO ORE 17

La Compagnia Teatro A inserisce nel suo cartellone di spettacoli proposti in diretta streaming la pièce Homo Salinger/9 Stanze, allargando il suo raggio d’azione e rivolgendosi al pubblico di giovani e adulti.


PANDEMIA: I RACCONTI DEI MEDICI IN PRIMA LINEA DIVENTANO CORTI TEATRALI IN SCENA SU YOUTUBE. ON LINE IL TERZO VIDEO

Prosegue il progetto «(Senza nome) / testualmente “Le voci, le storie, i ritratti delle corsie ospedaliere al tempo del Covid”»


L’uomo della scatola magica: su Amazon Prime Video

Un mix di Orwell 1984 e Ai confini della realtà


Le nuove avventure dei musicisti di Brema

Prosegue la rassegna “Le fiabe della nostra infanzia” con un nuovo spettacolo in scena domenica 14 febbraio alle ore 17 sulla piattaforma digitale Zoom.


Francesco Butteri: la magia della recitazione

Il nuovo Stefano Accorsi del cinema italiano


Al via il nuovo progetto ideato da Valeria Freiberg: Le Fiabe della Nostra Infanzia.

Da gennaio a marzo due appuntamenti mensili in diretta streaming tra teatro, musica e letteratura.


On demand I love… Marco Ferreri

Omaggio al regista Ferreri con la partecipazione di M. Placido e P. Degli Esposti


“BIG FISH & BEGONIA” e “KIDS IN LOVE”

FILM ON DEMAND SU CG DIGITAL


PERFORMING ITALY: 7 artisti dal background migratorio nel teatro contemporaneo italiano.

Sette video-ritratti commissionati dall’Istituto Italiano di Cultura di Londra e prodotti da Suq Festival e Teatro. Ne sono protagonisti: Shi Yang Shi, Bintou Ouattara, Marcela Serli, Alberto Lasso, Miriam Selima Fieno, Abdoulaye Ba, Thaiz Bozano.