Musica
Confermato l’atteso appuntamento per gli amanti dei fumetti e dei giochi e con esso la partecipazione di JNTO – Ente Nazionale del Turismo Giapponese.
Sergio Ferroni

JNTO con Cristina D’Avena a Lucca Comics & Games

L’edizione di quest’anno vedrà la straordinaria partecipazione di Cristina D’Avena: JNTO – Ente Nazionale del Turismo Giapponese e la cantante, infatti, si incontreranno il 31 ottobre, alle ore 12:30, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Francesco per parlare di Giappone e anime, ripercorrendo la carriera dell’iconica interprete e del suo rapporto con il Paese del Sol Levante e con la cultura giapponese. Al termine dell’evento verranno sorteggiati i biglietti di cinque fortunati spettatori che riceveranno in regalo una cartolina autografata dall’artista.  

La partnership, coronata da questo evento live, previsto al Lucca Comics & Games (la cui edizione 2020 è stata ribattezzata “Lucca Changes”), è stata annunciata da una serie di post sui suoi profili social FB e IG di Cristina D’Avena, sponsorizzati da Visitjapan.it: la cantante racconta ai suoi follower dove vorrebbe andare, cosa le piacerebbe mangiare e quali esperienze fare nel Paese del Sol Levante in un viaggio virtuale nell’attesa di poter tornare a viaggiare. La sponsorizzazione è in atto e terminerà il 28 di ottobre. IG cristinadavenaofficial FB Cristina D’Avena 

L’edizione 2020 di Lucca Comics & Games vedrà diverse novità ed eventi dal vivo si alterneranno a contenuti in streaming. Novità, conferenze, presentazioni, approfondimenti e intrattenimento, il tutto fruibile in modalità diverse, a seconda delle proprie necessità: da casa,nei campfire oppure a Lucca.  https://www.luccachanges.com/it  
 

News correlate
Musica & Miti anni 80, Lisa Frazier esce con il nuovo singolo “I Want a Lover”

Una delle voci più apprezzate nella musica pop anni ‘80 nel mondo, torna con un nuovo singolo dopo le preziose collaborazioni con Stevie Wonder, Ray Charles, Jennifer Lopez, Ziggy Marley…


Il Teatro Studio “Gianni Borgna” presenta la violoncellista e cantante cubana Ana Carla Maza

Finalmente a Roma, per la quarta tappa del suo tour italiano 2024, la violoncellista e cantante cubana Ana Carla Maza, in concerto al Teatro Studio “Gianni Borgna” dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”


Woman in Jazz

L '8 marzo il Museo del Sax celebra Madame Elise Hall con un volume e concerti dedicati a donne saxofoniste


Al via la Quarantesima Edizione del Festival Printemps des Arts di Monte-Carlo

Il tema conduttore quest’anno, come mostra il manifesto del festival e la scritta su di esso apposta “chants de la terre”, sarà la terra, il rapporto tra l’uomo e la natura.


Julieta Sartori, un mix di talento, personalità e amore per la musica,in tutte le sue declinazioni.

Il volto della sua terra e i sogni di un'artista appassionata.


Nuovo album per Flora Vona

E’ in uscita il nuovo Album di Flora Vona “Baciami L’Anima” ed un videoclip “Mari e incendi” sul canale YouTube dell’artista, nel videoclip anche il ballerino Samuel Peron.


Zagarolo - In arrivo un corso di management musicale con formazione e tirocinio

Il corso propone un piano formativo elaborato attraverso il confronto con associazioni di categoria e rappresentanti dei diversi settori della "Music Business".


A giugno la terza edizione del “Musica Regina in Villa” International Music Festival a Villa della Regina

Per il terzo anno consecutivo l’Associazione Amici di Villa della Regina ospita il Musica Regina in Villa International Music Festival con la direzione artistica del pianista-concertista Francesco Mazzonetto.


Centenario Aeronautica Militare: con “Legacy Of The Sky” tributo a 5000 piedi del violinista Andrea Casta

La presentazione ufficiale il 19 dicembre al concerto celebrativo all’Auditorium Parco della Musica di Roma


Roma Omnium: l’opera dell’artista audiovisivo Philip Abussi per il progetto RomAImago della Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma Capitale

L'evento alla Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma