Lavoro
I Grandi Viaggi, l'Istituto Prof. CTS "Einaudi" e l'Ass. Naz. Animatori, uniti per dare una risposta qualificata alla richiesta sempre maggiore del mercato dell'animazione che, anche in tempo di crisi, offre numerosissime opportunità di lavoro ai giovani.
Redazione

iGrandiViaggi sceglie il CTS L.Einaudi di Bolzano per selezionare i suoi animatori. L'ANA collabora alla loro formazione.

Mercato che anche in tempo di crisi offre, caso unico nel panorama lavorativo italiano, numerosissime opportunità di lavoro a giovani e giovanissimi per l'imminente stagione turistica estiva.

I Grandi Viaggi, uno dei maggiori tour operator italiani presente con strutture turistiche in tutto il mondo, farà tappa a Bolzano per il reclutamento del personale dei suoi staff di animazione per l'estate 2012. L'appuntamento, aperto a tutti gli interessati, è fissato presso la Scuola Professionale "L. Einaudi" di Bolzano. Si cercano ragazzi e ragazze con forti motivazioni, dinamici, con età compresa tra 18-32 anni, possesso della cittadinanza in uno degli stati dell'UE e disponibilità di tempo di almeno 3 mesi.

Tra la propria offerta, il CTS " L. Einaudi", oltre alle normali attività del corso OLYMPIA (Animatore Turistico Sportivo) della durata di 3 anni, in collaborazione anche con l'Associazione Nazionale Animatori, promuove due giornate di formazione continua sul lavoro riguardanti le "tecniche di animazione turistica e del tempo libero" il 26 e 27 Aprile tenute dal nostro Presidente Roberto Dionisi. Gli iscritti potranno cogliere l'occasione anche per partecipare alle selezioni del tour operator.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni alle due giornate del 26 e 27 aprile, gli interessati possono contattare la segreteria del centro allo 0471 414473 o via mail fc.cts@scuola.alto-adige.it. I corsisti saranno automaticamente iscritti alle selezioni "I Grandi Viaggi".

Chi fosse interessato solo alle selezioni è pregato di contattare direttamente il tour operator.

animazione@igrandiviaggi.it , 02.290.46.414

News correlate
La digitalizzazione dell'area CFO: strategie, trend e successi

A Roma i professionisti di EY si confrontano con le aziende su A.I., Corporate Performance Management e Business Intelligence. Oltre 30 aziende scoprono come la digitalizzazione può essere una leva per lo sviluppo nel settore Finance.


ABC Qualità Italiana: il coraggio di decidere

La storia di Jessica Iozza, una donna imprenditrice, un grande talento, esempio di successo!


Veronica Wang e Jessica Iozza: Due Donne, Due Culture e Una Visione Comune

L'Accademia del Vero Made in Italy - Sede Taiwan-Italia


Emanuele Grossi e la Social World Agency

Social World Agency l’agenzia di marketing a 6 figure che sta  rivoluzionando le attività commerciali di tutta Italia


Quali saranno le nuove competenze del lavoro in Italia nel prossimo futuro?

Se ne parlerà alla quarta edizione di Milano Digital Week 2021 nel prossimo incontro in streaming, venerdì 19 marzo alle 12.00, di #oltreilmerito il Ring delle Idee di Elisa Greco, Socio Anima.


Una nuova figura professionale: il BAUWATCH IHOD®

Nuova figura professionale da inserire nel Team di sicurezza e controllo per la prossima stagione estiva della prima spiaggia italiana per cani liberi e felici


Gli artigiani di Finalborgo e le loro creazioni. Maestri di unicità, qualità e valore delle tradizioni Fatte a Mano.

A Finalborgo, tra “I Borghi più belli d'Italia” della Rivera Ligure di Ponente, trova accoglienza, da diversi anni, una ricca ed eterogenea varietà di artigiani.


Regalare un sorriso…anche solo al telefono

In questo momento di trasformazioni radicali delle abitudini quotidiane e lavorative, continua il sostegno dell' Associazione Nazionale Animatori alle fasce più deboli della popolazione.


Al Baubeach® si diplomano i primi Dog Manager IHOD©

BAUBEACH® SFORNA I PRIMI DOG MANAGER IHOD© - Già iniziato il secondo corso di formazione, in programma per tutta la stagione estiva.


Benedetta Paravia vice presidente Aepi  (Associazioni europee professionisti e imprese).

Benedetta Paravia nominata Vice Presidente Nazionale con delega all’Internazionalizzazione della Confederazione AEPI.