Cinema e teatro
di e diretto da Roberto Marafante con Mirko Corradini (Gianni), Andrea Deanesi (Luca), Giuliano Comin (Jacopo) e Maria Giulia Scarcella (Maria). Produzione La Bilancia
Deborah Bettega

Ecco una commedia divertente che fino all'ultimo lascia incuriositi gli spettatori del Martinitt. Gli attori reascono a creare in ogni momento un'atmosfera allegra e leggera che mette il buon umore nonostante si evidenzino problemi non insignificanti tra i protagonisti. 

Manie e caratteristiche non da sottovalutare emergono tra i componenti della storia che lasciano sempre il sorriso dall'inizio fino alla fine della rappresentazione...

Quattro amici di lunga data ancora un po’ bambini e un bambino in arrivo. Un weekend di follia mette in cantiere una nuova vita, ma al tempo stesso smonta relazioni consolidate, mescola ruoli, rispolvera vecchi sentimenti, scatena crisi d’identità e svela scheletri nell’armadio.

Dopo un weekend goliardico e spensierato, speso a rivangare i trascorsi universitari e a liberare il Peter Pan che ancora alberga in ognuno di loro, quattro amici si trovano a fare i conti con il presente e soprattutto con il futuro. Tra chi ha le idee chiare e chi è in fuga, chi non osa uscire allo scoperto e chi è ridotto a un caso umano, prende vita una kermesse divertente in cui tutto salta per aria per poi atterrare… tra le lenzuola. Una donna e tre uomini il cui destino è chiuso in una busta, ma non è un quiz. E’ una storia (semi)seria che va ben oltre il sesso e che parla di crescita, responsabilità e soprattutto della necessità di una presa di coscienza.

 

News correlate
Il Teatro Sala Umberto di Roma presenta “Vite di Ginius” di Max Mazzotta

Vite di Ginius è il suo primo monologo scritto, diretto e interpretato per Libero Teatro.


Il Teatro 7 Off di Roma presenta la commedia di Adriano Bennicelli  “Quattro” per la regia di Michele La Ginestra

Dal 20 al 28 gennaio andrà in scena al Teatro 7 Off di Via di Monte Senario a Roma “Quattro” di Adriano Bennicelli, regia di Michele La Ginestra con Ludovica Di Donato, Andrea Perrozzi, Ketty Roselli, Alessandro Salvatori.


Diana Del Bufalo e Baz in Sette Spose per Sette Fratelli

Sette Spose per sette Fratelli è uno dei titoli di musical più amati dal pubblico italiano, tratto dall’omonimo film prodotto da MGM e diretto da Stanley Donen, un cult riproposto da sempre in tv con grandi ascolti.


Il Teatro Sala Umberto di Roma presenta "Non ci resta che... ridere"

Un famoso trio comico degli anni '90, dopo la loro divisione, si ritrova per una serie di circostanze ad una Reunion del loro gruppo famoso.


Il Teatro Brancaccio di Roma presenta Aladin il Musical

Prodotto da Alessandro Longobardi per Officine del Teatro Italiano in collaborazione con Viola Produzioni insieme ai creatori di “Rapunzel il musical” e “La Regina di ghiaccio il musical” torna in scena durante le festività 2021/2022


VANESSA INCONTRADA e GABRIELE PIGNOTTA in SCUSA SONO IN RIUNIONE… TI POSSO RICHIAMARE?

Dal 10 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022 al teatro Manzoni di Milano


Abolite Gli Armadi, gli amanti non esistono più!

Pino Strabioli in "Abolite Gli Armadi, gli amanti non esistono più! " di Maurizio Costanzo - Teatro OFF OFF dal 21 dicembre


Al  Jet Set di Terracina Dèjà Vu il live show di Holly’s Good e il neomelodico di Andrea Sannino

Il locale della Riviera di Circe grazie all’alchimista dell’intrattenimento Fabio Palazzi, presenta al nutrito e ormai affezionato pubblico uno show di un livello unico ed irripetibile.


Associazione Ariadne – Teatro A presentano la rassegna Projectscuola 2021/2022

In scena due spettacoli: Lo Specchio Magico e Lettera a una Giovane Regista per la regia di Valeria Freiberg


Lo Schiaccianoci all'Ecoteatro di Milano

Accademia del Balletto Ucraino di Milano con rappresentazione il 17, 18 e 19 Dicembre 2021