Cinema e teatro
di e diretto da Roberto Marafante con Mirko Corradini (Gianni), Andrea Deanesi (Luca), Giuliano Comin (Jacopo) e Maria Giulia Scarcella (Maria). Produzione La Bilancia
Deborah Bettega

Ecco una commedia divertente che fino all'ultimo lascia incuriositi gli spettatori del Martinitt. Gli attori reascono a creare in ogni momento un'atmosfera allegra e leggera che mette il buon umore nonostante si evidenzino problemi non insignificanti tra i protagonisti. 

Manie e caratteristiche non da sottovalutare emergono tra i componenti della storia che lasciano sempre il sorriso dall'inizio fino alla fine della rappresentazione...

Quattro amici di lunga data ancora un po’ bambini e un bambino in arrivo. Un weekend di follia mette in cantiere una nuova vita, ma al tempo stesso smonta relazioni consolidate, mescola ruoli, rispolvera vecchi sentimenti, scatena crisi d’identità e svela scheletri nell’armadio.

Dopo un weekend goliardico e spensierato, speso a rivangare i trascorsi universitari e a liberare il Peter Pan che ancora alberga in ognuno di loro, quattro amici si trovano a fare i conti con il presente e soprattutto con il futuro. Tra chi ha le idee chiare e chi è in fuga, chi non osa uscire allo scoperto e chi è ridotto a un caso umano, prende vita una kermesse divertente in cui tutto salta per aria per poi atterrare… tra le lenzuola. Una donna e tre uomini il cui destino è chiuso in una busta, ma non è un quiz. E’ una storia (semi)seria che va ben oltre il sesso e che parla di crescita, responsabilità e soprattutto della necessità di una presa di coscienza.

 

News correlate
Il Teatro Sala Umberto di Roma presenta “Sedotta e sclerata”

Evento in occasione della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla


Il Teatro Brancaccio di Roma presenta “UP&Down” di  Paolo Ruffini

UP&Down - dal 25 maggio con gli attori della compagnia teatrale Mayor Von Frinzius


Nancy Brilli e Chiara Noschese in "Manola" al Teatro Parioli di Roma

Teatro Parioli di Roma presenta "Manola" di Margaret Mazzantini con Nancy Brilli e Chiara Noschese con la regia Leo Muscato


Volevo nascere scema! (… per non anfare in guerra!)

OTI – Officine del Teatro Italiano presenta Barbara Foria nel suo nuovo spettacolo al Teatro Sala Umberto di Roma


Non chiamarmi Joan Crawford: Jessica Ferro alla Bottega degli Artisti

In scena al Teatro Bottega degli Artisti di Via degli Scipioni il monologo “Non chiamarmi Joan Crawford” di Antonio Mocciola, regia di Francesca Bruni, che ha visto sul palco l’attrice romana Jessica Ferro.


Al Teatro Manzoni a Milano "Montagne Russe"

CORRADO TEDESCHI e MARTINA COLOMBARI in scena dal 3 fino al 15 maggio


Al via il workshop teatrale per ragazzi presso il Teatro Cometa Off

La regista Valeria Freiberg in collaborazione con la Compagnia Teatro “A” e l’Associazione Ariadne,propone il nuovo progetto Summer Act Intensive, un workshop organizzato presso il Teatro Cometa Off il 31 maggio e 1 giugno.


Il Teatro Brancaccio di Roma presenta  “Samusà”  scritto e diretto da Virginia Raffaele

Dopo la brusca interruzione dovuta alla pandemia che ha bloccato la partenza del tour proprio al suo inizio nel 2020, Virginia Raffaele torna finalmente nei teatri con Samusà, il suo nuovo sorprendente spettacolo.


Channing Tatum  al cinema con "Io e Lulù" distribuito da Notorious Pictures

Uscirà al cinema il 12 maggio distribuito da Notorious Pictures "Io e Lulù", la divertente ed emozionante commedia di e con Channing Tatum che racconta il toccante viaggio on the road di Briggs (Channing Tatum) e della sua cagnolina Lulù.


Il nuovo film di Leonardo Pieraccioni al secondo posto al box office

Il Sesso degli Angeli incassa più di 350.000 mila euro in pochi giorni.