Eventi
L’eleganza delle creazioni della maison di viale delle Milizie accenderà le emozioni nel primo appuntamento del nuovo anno con il wedding della capitale
Elena Parmegiani

 

Domenica 19 gennaio si aprirà ufficialmente la stagione 2020 del wedding. Nel cuore della Via Appia Antica andrà in scena l’evento Wonderful Wedding, il primo degli eleganti appuntamenti di questo nuovo anno con i professionisti del matrimonio di Villa Dino. La manifestazione, realizzata magistralmente da Carla Palombi, vera signora del wedding e deliziosa responsabile di questa incantevole villa, vedrà protagonisti, per la prima volta, le splendide creazioni sartoriali de La Vie En Blanc Atelier, che troveranno una cornice espositiva ideale in questa meravigliosa struttura, autentica oasi verde con i suoi enormi spazi aperti che allargano l’orizzonte e lo sguardo verso la città, la scenografica piscina con fontane e giochi d’acqua, gli eleganti spazi comuni ed i saloni finemente arredati.

Per questo primo appuntamento, che apre la stagione del wedding 2020, sono attese tantissime future spose desiderose di ammirare lo splendore dei capolavori che Giorgia alternerà in esposizione, fantasticando su quale sarà il loro abito da sposa tra quelli proposti nel salone al primo piano della spettacolare Villa Dino, luogo ideale per celebrare le proprie nozze in un’atmosfera di grande charme e confort assoluto.

La Vie En Blanc, prestigioso atelier capitolino ed eccellenza in continua ascesa nel firmamento del wedding nazionale, ha accolto con entusiasmo questa importante opportunità per proporre alle future spose che hanno scelto Villa Dino per il loro matrimonio, le creazioni della maison, perfettamente in linea con le cifre stilistiche della struttura.

Abiti nati da una filiera completamente made in Italy, disegnati da un ufficio stile interno gestito dalla giovane creativa Giorgia Albanese, coadiuvata dalla fashion designer Daniela di Francesco, e realizzati artigianalmente dalla propria sartoria, proposti in questo angolo di paradiso sulla Via Appia Antica ai numerosi interlocutori del wedding che, da ogni parte del mondo hanno sollecitato un contatto per avviare proficue collaborazioni con la storica maison capitolina.

Un prestigioso evento, dall’allure decisamente cosmopolita, che verrà seguito quindi con grande attenzione non solo da numerose coppie di sposi ma anche da una vasta platea di giornalisti di moda e costume e da moltissimi professionisti del Destination Wedding, fenomeno che ha individuato in Roma il luogo maggiormente vocato ad accogliere matrimoni internazionali, per le sue capacità attrattive, per l’offerta storica, artistica e culturale e per il prestigio delle strutture ricettive, prima fra tutte Villa Dino, che garantisce discrezione, confort ed eleganza, in una cornice architettonica unica.

In una rilassata e cordiale atmosfera, con un piacevole sottofondo musicale e gustando le prelibatezze gastronomiche proposte da Gourmade, i futuri sposi potranno tranquillamente conversare con i più importanti professionisti dell’organizzazione del matrimonio, titolari di aziende capaci di esaltare la loro eleganza e quella dei luoghi che ospiteranno il ricevimento e la cerimonia del loro giorno più importante.

 

News correlate
Il Premio Anima – giunto alla sua XIX edizione – si terrà il prossimo 5 Ottobre, alle ore 18, alla presenza dei principali rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali e del mondo imprenditoriale.

La cerimonia, intende valorizzare il contributo apportato da personalità del mondo della cultura e dell’arte del nostro Paese alla crescita di una coscienza dell’etica, della solidarietà e della responsabilità sociale nell’opinione pubblica


Intesa Aepi con Anci: il Made in Italy passa dalla promozione del territorio

Si è conclusa, presso la Camera dei Deputati, la conferenza stampa per presentare il protocollo d'intesa tra la Confederazione AEPI - Associazioni Europee di Professionisti e Imprese ed ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani.


Montecilfone, presentata la prima edizione del festival Futura Memoria Adriatica

Si è tenuta presso la Sala Consigliare di Montecilfone (CB) la conferenza stampa di Presentazione del Festival Futura Memoria Adriatica 2020.


Zoomarine sempre più vicino alla mobilità alternativa. Quarto appuntamento con il “Festival Monoruota”

Spettacoli con esibizioni freestyle e tanto divertimento. Dopo il successo delle precedenti date, domenica 20 settembre il Parco torna ad ospitare il Festival interamente dedicato alla mobilità alternativa su una sola ruota


Margherita Toffa: «Grazie Magna Grecia Awards»

Arriva un macchinario per il reparto di Oncoematologia pediatrica durante gli eventi dello spin-off MGA


La produttrice partenopea Maria Guerriero e il regista Antonio Centomani insigniti con il Premio Internazionale Apoxiomeno 2020.

Il riconoscimento è stato assegnato per il film sul femminicidio “Resilienza” girato a Ischia.


Torna il “Festival Monoruota” a Zoomarine, terzo appuntamento con la mobilità alternativa e gli spettacoli di freestyle

Dopo il successo degli eventi di luglio e agosto, il 6 settembre il Parco torna ad ospitare il Festival interamente dedicato alla mobilità alternativa su una sola ruota con esibizioni, freestyle e tanto divertimento.


Magna Grecia Awards & Fest  “L’amore è un cerchio più forte della paura”

Chiuso il “Magna Grecia Awards & Fest “: oltre 100 ospiti, 80 MGA assegnati 3.000 partecipanti tra Gioia e Castellaneta.


Il Foulard d’Autore di Regina Schrecker arriva a Firenze e in Toscana per ringraziare gli “Eroi del Covid-19”

Il progetto benefico è stato presentato questa mattina in Palazzo Vecchio dalla stilista insieme alla Vice presidente del Consiglio comunale Maria Federica Giuliani e all’Assessore allo sviluppo economico e al turismo della Regione Toscana Stefano Ciuoffo


Scuderie San Carlo gusto ed accoglienza per ripartire in sicurezza

Il Ristorante San Carlo e lo Spazio Eventi delle Scuderie San Carlo offrono grandi ed eleganti spazi, per una riapertura nel rispetto delle disposizioni di sicurezza.