Lavoro
Cunard, la prestigiosa compagnia di navigazione britannica, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, sceglie Open Mind Consulting di Torino per la gestione del suo ufficio stampa sul mercato italiano.
Sergio Ferroni

La flotta Cunard è attualmente composta da 3 unità più una in costruzione (Queen Mary 2, l’ammiraglia, Queen Victoria e Queen Elizabeth). La compagnia è parte del gruppo Carnival, primo gruppo armatoriale al mondo e da sempre si pone sul mercato internazionale delle crociere con prodotti lussuosi e moderni.

Oggi Cunard è l’unica compagnia di navigazione a proporre le Traversate Atlantiche, una particolare tipologia di crociera a bordo della superba Queen Mary 2, il solo Ocean Liner attualmente in servizio e l’unico a tracciare un servizio di linea dall’Europa agli Stati Uniti e viceversa. Cunard è, inoltre, celebre per le proposte Giro del Mondo con una formula esclusiva che permette di poter prender parte alla rotta completa (fino a 112 notti di crociera) o in alternativa alle singole tratte comprensive di alcuni porti chiave del percorso.

“Siamo orgogliosi ed elettrizzati all’idea di intraprendere questo nuovo percorso con Open Mind Consulting, una realtà dinamica ed eclettica, punto di riferimento del “ben comunicare” nel segmento travel. Insieme porteremo gli italiani a bordo delle prestigiose Queens Cunard.” – dichiara Claudia Caneva di Gioco Viaggi.

La più illustre e blasonata delle compagnie di navigazione, compirà 180 anni nel 2020 e continua tutt’oggi a celebrare il fasto e l’eleganza dell’epoca dei transatlantici, coniugandoli con le più moderne tecnologie ed un impeccabile British Style. La scelta di avvalersi di Open Mind Consulting nasce dall’esigenza di imporre la conoscenza del proprio prodotto ad un pubblico italiano sempre più vasto ed eterogeneo. Un’azienda che garantisce un servizio regale in ogni tipologia di viaggio proposta, anche grazie al rigoroso training che tutto il personale di bordo riceve.

È per noi un grande privilegio annunciare questa nuova collaborazionedichiara Angela Marini, Managing Director di Open Mind Consulting - Cunard è da sempre un simbolo nel mondo del turismo, per la qualità del prodotto e per ciò che questa tipologia di crociere rappresenta: il viaggio nel senso più raffinato e leggendario, reinterpretato in chiave contemporanea, dove il lusso ed il lifestyle più glamour si incontrano per dar vita ad esperienze indimenticabili’.

 

News correlate
Una nuova figura professionale: il BAUWATCH IHOD®

Nuova figura professionale da inserire nel Team di sicurezza e controllo per la prossima stagione estiva della prima spiaggia italiana per cani liberi e felici


Gli artigiani di Finalborgo e le loro creazioni. Maestri di unicità, qualità e valore delle tradizioni Fatte a Mano.

A Finalborgo, tra “I Borghi più belli d'Italia” della Rivera Ligure di Ponente, trova accoglienza, da diversi anni, una ricca ed eterogenea varietà di artigiani.


Regalare un sorriso…anche solo al telefono

In questo momento di trasformazioni radicali delle abitudini quotidiane e lavorative, continua il sostegno dell' Associazione Nazionale Animatori alle fasce più deboli della popolazione.


Al Baubeach® si diplomano i primi Dog Manager IHOD©

BAUBEACH® SFORNA I PRIMI DOG MANAGER IHOD© - Già iniziato il secondo corso di formazione, in programma per tutta la stagione estiva.


Benedetta Paravia vice presidente Aepi  (Associazioni europee professionisti e imprese).

Benedetta Paravia nominata Vice Presidente Nazionale con delega all’Internazionalizzazione della Confederazione AEPI.


NEMESYS New Mobility Electric SYStem è la startup promossa  da Terna, che vince la Call for Ideas di Next Energy.

In premio un voucher di 50.000 euro utilizzabile in servizi finalizzati al processo di accelerazione e di go to market del progetto.


GAMBERO ROSSO ACADEMY E DOMORI INSIEME PER LA FORMAZIONE

Corsi per appassionati a Roma


Grande successo per la prima edizione di Expo Kuwait-Italy - 5.000 visitatori per le 80 aziende italiane partecipanti.

Kuwait City, si è conclusa la prima edizione dell’Expo Kuwait-Italy 2020, alla quale hanno partecipato più di 80 aziende italiane rappresentanti le eccellenze nei vari settori alimentare, lusso, abbigliamento e tecnologia.


Al via il primo evento dedicato al Made in Italy in Kuwait.

E' in pieno svolgimento a Kuwait City l’Expo Kuwait-Italy 2020 dedicato alle eccellenze italiane del Made in Italy.


Tra professionalità e passione la Wedding Planner Maria Mastromano si racconta!

Costiera Sorrentina: cerimonie da favola in un luogo da sogno