Moda e bellezza
Domenica 13 ottobre, dalle ore 18.00 alle 23.00 Cocktail party e Opening
Elena Parmegiani

Restyling all’insegna della bellezza per il beauty concept store Numa di via Flaminia, curato da Studio Cesareo Architetti di Barbara Cesareo. Domenica 13 ottobre, dalle 18 alle 23, l’originale e storico luogo, grazie alla nuova guida  manageriale, riapre le porte con un cocktail party esclusivo dove sono attesi tanti volti noti dello star-system e celebrities, tra cui Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Benedetta Mazza e Adriana Volpe e molti altri, che si lasceranno coinvolgere dal dj set  a tutto sound di Lady Coco, fra bollicine e gourmandise. Un nuovo modo di pensare al wellness in un’esperienza multisensoriale ed immersiva a 360 gradi, per prendersi cura di sé, staccando finalmente la spina dalla frenetica routine quotidiana. “Numa nasce come centro estetico-benessere e di hairstyling. Situato nella magica e suggestiva scenografia di Villa Brasini, a due passi da Ponte Milvio, offre un ambiente confortevole e rilassante adatto per rigenerare corpo e mente. Un luogo dedicato a tutti coloro che desiderano concedersi un momento di intenso relax.”, spiega Ilaria Colantoni, owner di Numa, che aggiunge “Grazie ad uno staff altamente qualificato e ai macchinari di ultima generazione Numa risulta uno dei saloni più affidabili nel campo dell'estetica nella Capitale, puntando da sempre alla massima soddisfazione dei propri affezionati clienti. Per questo motivo ha scelto di utilizzare i prodotti Comfort-zone con l’intento di valorizzare il bello, dentro e fuori di noi, e promuovere uno stile di vita consapevole. Umanità e professionalità sono i nostri valori assoluti”. L’area di hairstyling nel rinnovato spazio capitolino è affidata a Vertigine, brand con tre punti vendita dislocati nella Capitale, caratterizzati da uno stile elegante, minimal e confortevole. La mission è rendere le clienti belle, uniche e sicure con professionalità, rispetto e innovazione. Educando e Trasformando. Vertigine nasce nel 2000 dal sogno di Marco D’Antoni, Daniela e Filippo Costantino, che insieme hanno dato vita ad importanti collaborazioni nel mondo del cinema, occupandosi di formazione per aziende leader del settore. Vertigine sposa la filosofia Aveda, focalizzata  sulla sostenibilità durante l’intero iter della filiera produttiva,  fino all’utilizzo dei prodotti. Non mana un corner dedicato al fashion e alle ultime proposte della moda con Suite 76 dell’imprenditrice Patrizia Pelo che, grazie alle sue due boutique nel cuore della città, è da sempre attenta all’estro dei designer emergenti con una minuziosa selezione dell’autentica creatività made in Italy tradotta in accessori e abiti unici da indossare.

 

 

 

News correlate
Fashion Waves - sulle onde della moda

Una crociera, sì, ma anche una vacanza dedicata a tutti i fashion victim per celebrare, in modo assolutamente diverso e unico,la moda internazionale.


Samudra Welness: Gli oli naturali che hanno accompagnato il relax dei cantanti a Casa Sanremo 2020

I prodotti Samudra Wellness, official partner di Casa Sanremo, sono stati usati in esclusiva nella Dream Space più importante d’Italia


Roma International Estetica 2020, la bellezza a 360°

La manifestazione dall’1 al 3 febbraio, organizzata da Fiera Roma, porta nella Capitale tutte le novità del mondo beauty


Scenic Steps, la nuova collezione di Co.Ro Jewels

Scenic Steps”, la nuova collezione di gioielli firmata Co.Ro si ispira alla scala, elemento architettonico per eccellenza


TRIuSo: gli anelli glamour che fanno bene all’ambiente.

Presentata la nuova linea di gioielli eco friendly, biodegradabili e riciclabili di Sbottonando, brand della creativa artigiana campana Michela Monaco.


Il Forest Bathing Treatment al Cavalieri Grand Spa Club.

Secondo studi condotti in Giappone, il Forest Bathing è un‘abitudine estremamente salutare.


Le Caveau, la Spa dell’Aleph Rome Hotel, presenta il nuovo trattamento Maori.

Il benessere psicofisico è custodito dalla Spa dell’hotel, Caveau Spa, il luogo iconico dell’edificio che ospita l’albergo, edificato negli anni ’30 per diventare sede di una banca.


VITTORIANA COUTURE la nuova collezione autunno/inverno

Creazioni di alta manifattura


La Vie En Blanc Atelier emoziona la platea di Roma Sposa

La Maison Capitolina conferma il proprio ruolo di leader dell’eleganza e torna a far sognare le future spose con la sua nuova incantevole proposta.


La Vie En Blanc Atelier sfila a Roma Sposa

L’appuntamento fieristico dedicato al wedding più atteso della capitale