Moda e bellezza
Dopo più di 15 anni di studi ed esperienza, finalmente prende vita, dando forme e colori perfettamente in linea con le nuove tendenze, grazie ai continui aggiornamenti dello staff.
Sergio Ferroni

Daniele Tambaro inaugura “Backstage”, un salone di bellezza nel quartiere signorile Pinciano/Parioli, a due passi dalla storica Villa Borghese.

Backstage non è solo un salone di bellezza, questo, vanta prodotti cosmetici di alto livello,che nel rispetto dell’ambiente, sono confezionati con plastica riciclata e riciclabile raccolta dagli oceani grazie all’associazione Marevivo, che da anni si occupa dell’educazione ambientale.

Non è da meno il fatto, che i prodotti non sono in alcun modo testati su animali e che qualsiasi strumento utilizzato, non ne abbia componenti.

Backstage si affida a due aziende in particolare; la “Schwarzkopf Professional”, che ormai da tempo è leader del settore grazie alla continua ricerca, e impeccabile qualitá, e la “Farmagan”, azienda farmaceutica che produce per conto proprio anche prodotti botanici, dal risultato curativo oltre che cosmetico.

News correlate
Presentata a Roma la nuova linea “ExCellanza” della stilista Giuliana Cella, evento curato dalla nota PR Paola Mazzuccato

“ExCellanza”: Giuliana Cella firma per Coin Excelsior, GC.CI, una capsule itinerante in speciali corner pop up nei department store di quattro città italiane


Arte Capitale e Morfosis nella Coffee House di Palazzo Colonna

Un week end dedicato all’arte e alla moda sarà quello di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 a Palazzo Colonna.


Morfosis presenta la nuova collezione Spring/Summer 2024 alla Coffee House di Palazzo Colonna

La collezione Morfosis è pensata per una donna raffinata, non omologata, originale e orgogliosamente imperfetta perciò unica nel calcare le strade urbane in qualsiasi ora del giorno e della notte.


L’arte del Made in Italy: Artigiani Romani della Moda e della Manifattura a Palazzo Piacentini

Celebrate le eccellenze manufatturiere nel settore della moda all'evento dedicato all'artigianato romano, organizzato dalla Maison Battistoni e promosso da M.Ro & Italian Delegation Made in Italy


Laura Mantovi: i merletti che diventano gioielli

Ci siamo lasciati alle spalle da poche settimane le più belle sfilate di moda su frenetico scenario internazionale per la collezione autunno-inverno 2024-2025.


Vittorio Camaiani presenta la collezione “Ritorno in Oriente” alla Galleria del Cardinale Colonna

La nuova collezione Spring/Summer 2024 di Vittorio Camaiani intitolata “Ritorno in Oriente” ci ripropone un tema caro allo stilista marchigiano: il viaggio.


Magica Primavera District: arte, moda e solidarietà a Palazzo Colonna

Il 15, 16 e 17 marzo 2024 l’esposizione d’arte e artigianato nella Coffee House


Il trionfo di Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con “Callas Rock Forever”

La sfilata, organizzata in collaborazione con Lineapelle-Unic Concerie Italiane, ha portato in scena delle esclusive lavorazioni pelle e dei sensazionali look genderless.


Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione “CallasRock Forever”

Il talentuoso couturier Anton Giulio Grande presenterà martedì 20 febbraio 2024 alle ore 16,00 la collezione “Callas Rock Forever” a Fiera Milano Rho.


“Look Totalbrand” l’arte di Alessandro Maritato approda a San Remo

L’arte del parrucchiere: La magia d’arte e di tecnica