Eventi
Un Gala' di Moda e Spettacolo nel cuore di Roma, tra le storiche mura del locale "Valle" per accogliere le collezioni di giovani ed affermati talenti del fashion internazionale.
Roberto Dionisi

FASHION free your mind!

 

la Moda, per fortuna, è quell' incanto dove ogni mente creativa puo' liberare la sua idea fashion in un terreno onirico ed incontaminato, realizzando il desiderio comune di individualita'.

Ed ecco che nel cuore di Roma, tra le storiche mura del locale "Valle" che dagli anni '60 raccolgono testimonianze della Dolce Vita romana e Hollywoodiana, un Gala' di Moda e Spettacolo dispieghera' il suo red carpet per accogliere le collezioni di giovani ed affermati talenti del fashion internazionale:

SEBASTIAN VALDEZ   apprezzato nel recente impegno televisivo in  “DettoFatto” su Rai2

CHRISTIAN LUONGO con la collezione Les Fleurs du mal

IOLE TROMBETTA dai tagli asimmetrici mescolati ai colori sgargianti

Borse VESPA & VESPA brand che realizza artigianalmente pezzi unici di borse in tessuto.

La serata inoltre si riempira' di note, ospitando le esecuzioni musicalidi flauto e violino proposte dalle sorelle Bianca Maria ed Irene Fiorito, giovani talentuose riconosciute con numerosi premi.

Parterre di amici dello spettacolo tra i quali l'attore Vassili Karis , uno dei maggiori protagonisti del genere "Spaghetti western" ed ospiti a sorpresa per condividere e commentare il Fashion Show.

Presente il Dott.Andrea Tommasini, Presidente e Fondatore del gruppo di imprese sociali "Lucky Time" operanti per la valorizzazione dei giovani talenti.

Il format vedra' LIANA AMICONE alla conduzione e IDRISSI alla regia, che unitamente ne  condividono ideazione, organizzazione e realizzazione.

 

 

 

 

News correlate
“MALO” celebra i cinquant’anni dalla sua nascita a Roma

Brindisi di auguri e musica per gli amanti del cashmere.


Un doveroso ricordo di Ivan Rossi

Molti sicuramente lo ricorderanno perché il suo gesto riempì le pagine dei giornali e i titoli dei telegiornali.


“La Dante al Caffè Greco” – sedi e opere

Palazzo Firenze - Edificio storico sito nel quartiere romano di Campo Marzio, dal 1926 è sede della Società Dante Alighieri.


Genova, per la prima volta in Italia "The Ocean Race".  Al via il Pavilion promozionale

Salpa The Ocean Race, la più grande regata intorno al mondo, e per la prima volta arriverà in Italia.


Natale in Piazza: La Bottega delle Maschere sforna una commedia dell'arte da Ghéon e Pirandello

Natale in piazza è una programmazione unitaria per i suoi contenuti, per le tante linee trasversali che uniscono gli stessi concetti. È un progetto che dà un significativo apporto allo sviluppo culturale e alla promozione turistica della nostra Città.


E’ arrivata la Befana dell'Associazione Oilfa: dolci e giochi per i bambini ricoverati al reparto Oncologico del Policlinico Umberto I di Roma.

Anche quest'anno la befana di Oilfa diretta dal dott. Mauro Megaro ha portato una ventata di allegria, consegnando ai piccoli degenti del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma doni e dolciumi.


Cavalieri del lavoro: le storie delle famiglie del made in Italy

Maurizio Sella (Presidente Federazione): "Le storie protagoniste del volume rappresentano il cuore del madeinItaly: valori condivisi, intraprendenza, visione e tensione innovatrice


Cia riceve il ministro Lollobrigida: fare squadra per agricoltura più forte

L’incontro in sede per il Consiglio Direttivo. Il presidente Fini illustra problemi e proposte e chiede un piano strategico di settore


E’ Natale, e per i bambini del Reparto Oncologico Pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma c’è sempre una sorpresa

L'Associazione Oilfa guidata dal suo presidente dott. Mauro Megaro in prima linea per regalare un sorriso e un sostegno ai piccoli degenti.


La Regione Lazio e SportMemory presentano il Docu-Reportage “Roma Sport Sociale”

Montagnola, Corviale, Montespaccato, Tuscolano e Celio, luoghi di forte identità sociale e culturale, più la disabilità visiva che non è un luogo, ma è come se fosse un mare dove l’approdo sicuro è garantito dall’ASP S.Alessio MdS.