Eventi
Un Gala' di Moda e Spettacolo nel cuore di Roma, tra le storiche mura del locale "Valle" per accogliere le collezioni di giovani ed affermati talenti del fashion internazionale.
Roberto Dionisi

FASHION free your mind!

 

la Moda, per fortuna, è quell' incanto dove ogni mente creativa puo' liberare la sua idea fashion in un terreno onirico ed incontaminato, realizzando il desiderio comune di individualita'.

Ed ecco che nel cuore di Roma, tra le storiche mura del locale "Valle" che dagli anni '60 raccolgono testimonianze della Dolce Vita romana e Hollywoodiana, un Gala' di Moda e Spettacolo dispieghera' il suo red carpet per accogliere le collezioni di giovani ed affermati talenti del fashion internazionale:

SEBASTIAN VALDEZ   apprezzato nel recente impegno televisivo in  “DettoFatto” su Rai2

CHRISTIAN LUONGO con la collezione Les Fleurs du mal

IOLE TROMBETTA dai tagli asimmetrici mescolati ai colori sgargianti

Borse VESPA & VESPA brand che realizza artigianalmente pezzi unici di borse in tessuto.

La serata inoltre si riempira' di note, ospitando le esecuzioni musicalidi flauto e violino proposte dalle sorelle Bianca Maria ed Irene Fiorito, giovani talentuose riconosciute con numerosi premi.

Parterre di amici dello spettacolo tra i quali l'attore Vassili Karis , uno dei maggiori protagonisti del genere "Spaghetti western" ed ospiti a sorpresa per condividere e commentare il Fashion Show.

Presente il Dott.Andrea Tommasini, Presidente e Fondatore del gruppo di imprese sociali "Lucky Time" operanti per la valorizzazione dei giovani talenti.

Il format vedra' LIANA AMICONE alla conduzione e IDRISSI alla regia, che unitamente ne  condividono ideazione, organizzazione e realizzazione.

 

 

 

 

News correlate
L’Associazione Oilfa sempre in prima linea nel sostegno ai piccoli degenti del Reparto Pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma.

“Con le nostre attività di donazione, attività di svago e sensibilizzazione – afferma il presidente di Oilfa, il dott. Mauro Megaro – traduciamo in fatti concreti, la solidarietà e la generosità dei nostri donatori a favore dei bambini ricoverati.


Bulgari Hotel Roma, venerdì 8 Giugno 2023, l'inaugurazione „un’ evento fiabesco” a piazza Augusto Imperatore

Il nuovo Bulgari Hotel aprirà le porte al pubblico il 9 Giugno portando l'arte e l'eleganza del gioielliere romano nella sua città natale. Destinazione molto speciale per Bulgari, occupa un indirizzo incantevole in Piazza Augusto Imperatore a Roma.


“La Parola si fa Canto”.  Storia della salvezza tra scrittura e musica

Dopo mesi di preparativi, indicazioni e prove, il Coro Santa Bernadette supportato, e sostenuto dalla bravura e professionalità dell’attore Vincenzo Bocciarelli è andato in scena con il nuovo Concerto/Meditazione “La Parola si fa Canto”.


Claudia Conte presenta il bilancio sociale della Fondazione Museo della Shoah

Presenti i ministri Nordio e Abodi, il sindaco Nardella, Noemi Di Segni, Ruth Dureghello, Silvia Scola


Quarantennale dai successi di AS Roma e Banco di Roma

La Roma degli storici scudetti di calcio e basket 1982/1983 al Teatro Brancaccio


Indimenticabile Kermesse per la XX Edizione del Premio Roma Videoclip-il cinema incontra la musica

Ideata e diretta da Francesca Piggianelli e condotta da Danilo Brugia, la Kermesse ha festeggiato i venti anni di successo della manifestazione.


La Rassegna d'Arte e Letteratura rende omaggio a Cortona, storica città d'Arte.

Non c'è dubbio: tra le Arti e i luoghi si stabilisce sempre un intimo e indissolubile collegamento, una sorta di immanente corrispondenza che esalta la bellezza sia come fine che come contenuto.


Conoscere la Spagna attraverso i grandi artisti al cinema: Goya

L’Ente Spagnolo del Turismo in collaborazione con Turismo di Aragon e Turismo di Saragozza presentano l’offerta turistica della regione attraverso l’opera del geniale pittore Francisco de Goya.


Aldo Moro al centro degli appuntamenti sulla legalità organizzati dall’attivista Claudia Conte

Pomeriggi di riflessione


Ritorno agli Ottanta, Mitologia Moderna

Un fantastico ritorno agli Anni ’80, attraverso i miti, i simboli, le mode, i costumi che hanno reso questo decennio tra i più esuberanti del secolo scorso.