Turismo
Le Vie del Nord, tour operator leader da oltre dieci anni nel settore dei viaggi verso il Nord del mondo, torna a comunicare con Open Mind Consulting a partire da questo novembre.
Sergio Ferroni

Le Vie del Nord torna a comunicare ancora con Open Mind Consulting

Con un’offerta che spazia dai viaggi in Nord Europa, a caccia delle aurore boreali più spettacolari, core business del Tour Operator durante la stagione invernale, ai nuovi itinerari che spaziano dall’Europa al Medio Oriente, all’ America settentrionale, Le Vie del Nord torna a riallacciare i rapporti con i principali media italiani attraverso l’agenzia torinese. 

“Abbiamo collaborato con Le Vie del Nord per anni - spiega Angela Marini, CEO di Open Mind Consulting - conosciamo bene il brand, la serietà delle persone che ci lavorano e la qualità di programmi proposti, sempre molto ricercati, attenti e di valore.  Per questo siamo davvero felici di riportarli all’attenzione dei nostri colleghi giornalisti e delle testate con le quali collaboriamo, felici, altresì, di poter riprendere un dialogo messo in stand-by per cause di forza maggiore, con una realtà che garantisce da anni un prodotto di qualità che per noi è davvero importante tornare a raccontare”.

Dopo una pausa di due anni dovuta al momento pandemico, viene quindi riconfermata la fiducia ad Open Mind Consulting nella persona dell’account Ciro Orazzo, che si dichiara entusiasta: “Le Vie del Nord può essere considerato a pieno titolo un punto di riferimento per il settore, una realtà riconosciuta e radicata a livello nazionale e internazionale, in grado proporre un’offerta quanto mai variegata e attenta alle tendenze di viaggio e alle esigenze del pubblico italiano”.

News correlate
Bahamas  - Eleuthera e Harbour Island: semplicità esclusiva e rilassata eleganza

Ci sono luoghi che non osi nemmeno sognare tanto sono perfetti. Quel flair così raffinato, l’atmosfera schietta e al contempo esclusiva, e la natura rigogliosa e generosamente protagonista.


A vele spiegate verso l’arcipelago maltese

Vicine per essere raggiunte con la propria imbarcazione; attrezzate per offrire il noleggio con e senza skipper; celebrate per una delle regate più belle del Mediterraneo: sono le isole maltesi!


Valle d’Aosta. Il piacere di ritrovarsi - Come prima, più di prima

Splende il sole, sulla Valle d’Aosta. Giorni difficili, gli scorsi, che lasciano comunque intatto, da queste parti, il piacere di ritrovarsi.


Panorama Monferrato. La mostra diffusa

“Panorama” approda in Piemonte e arricchisce il territorio con un’offerta culturale importante grazie alle opere d’arte che vengono ospitate nei comuni dell’Astigiano e dell’Alessandrino.


Sandals Resorts International celebra il 15° anniversario della Sandals Foundation con il progetto “The Power of 15”

Sandals Resorts International (SRI) celebra il 15° anniversario dell’organizzazione no-profit, Sandals Foundation, con una nuova campagna della durata di un anno denominata “Empower 15”.


Avalon Waterways: Lussemburgo e Germania, suggestioni di fine estate

Avalon Waterways torna a raccontare, in una suggestione di fine estate, i paesaggi e le città straordinarie di Lussemburgo e Germania occidentale, dove le rive di tre fiumi, Mosella, Reno e Meno, hanno visto scorrere secoli di storia.


#NomadiModerni in Oman, a caccia di bellezza

In Oman per Capodanno - #NomadiModerni in Oman, a caccia di bellezza


Nasce La Thuile Museo a Cielo Aperto

La Thuile vanta una storia ricca e lunga con un territorio abitato fin dalle epoche più remote, come testimoniano le numerose tracce archeologiche qui presenti.


Giappone Explorer: All You Can Hit!

Viaggio attraverso un paese da mangiare… con gli occhi!


Lublino, oltre ogni aspettativa

Un ricco patrimonio storico e culturale, musei, monumenti e siti archeologici da visitare, paesaggi pittoreschi da ammirare a perdita d’occhio, dove la protagonista è la natura incontaminata