
Moda e bellezza
Deborah Bettega
LA BOUTIQUE MALO APRE LE PORTE ALL’EVENTO ROSE E ROSE’
La storica Boutique capitolina di Via Belsiana 68 si veste di rosa per accogliere l’evento “Rose Rosé”, organizzato dal Comitato dei Grandi Cru d’Italia.
L'evento si terrà durante l’Expo Orticola di Roma - la Mostra Mercato dedicata all'eco-sostenibilità, alla promozione del patrimonio paesaggistico e alla floricoltura - e sarà dedicato alla degustazione di selezionati vini rosé.
Un incontro sensoriale tra i vini di Villa Sandi e il cashmere di Malo, in cui gli ospiti potranno accarezzare opere di yarn couture dallo stile eterno tra i sapori più ricercati, lasciandosi avvolgere dall’atmosfera raffinata creata dal sofisticato suono del sax e dall’allestimento a tema.
Per l’occasione Malo ha realizzato una capsule collection di Candies Rosa, preziose maglie realizzate con filati residui di produzione pre-consumer di altissima qualità, nella piena ottica della filosofia zero-waste: la maison infatti propone nelle sue collezioni una vasta gamma di colori sempre nuovi e unici, e ciò crea inevitabilmente dei residui di produzione che andrebbero sprecati se non riutilizzati.
Al contempo, la Boutique diventerà la location di un esclusivo trunk show in cui verrà presentata l’anteprima della collezione Fall/Winter 23-24 “Abitare il Corpo”: una collezione che si ispira all’architettura funzionale per vivere al meglio il corpo in una concezione di totale benessere fisico includendo lo spazio interno ed esterno, in un mistico intreccio senza fine.
L’evento è programmato dalle 19.30 alle 21.30.

Presentatrice - ex Show-girl Rai e attrice
Dello stesso autore
- Al Teatro de’ Servi arriva LA CLINICA DEL BUONUMORE.
- “Strada della mia vita”
- Molto apprezzato al Colosseo l'ascensore
- “INCANTI” continua il tour
- L’ARTE NELLA PITTURA SI FONDE CON LA DANZA
- DA MALO L’EVENTO “ROSE ROSÉ’”
- "Sembra vivo" a Roma
- SHEN YUN: LA CINA PRIMA DEL COMUNISMO
- MILANO DESIGN WEEK 2023
- Salone del Mobile 2023: mostra di opere di noti art designer internazionali
- Elenco completo...

Successo di pubblico, stampa ed addetti ai lavori per il celebre stilista Anton Giulio Grande.

Nella suggestiva cornice della Coffee House di Palazzo Colonna a Roma si svolgerà il prossimo 28 settembre, l’evento “Megamorfosi- Keep in touch with your passion”.

Il designer il 1 ottobre 2023 sarà atteso a Parigi dove sfilerà con la sua nuova collezione all’Hotel Le Bristol Paris durante la Paris Fashion Week.

“…l'impegno per la sostenibilità ambientale e la qualità dei prodotti italiani possano conquistare i mercati globali, entusiasmandoli e portando qualcosa di unico!”

L'ultima collezione del celebre Poeta della moda, intitolata Quando è un mare, dopo aver solcato l'abituale passerella di Palazzo Colonna a Roma, ha affascinato anche il Veneto.

African Fashion Gate e LABoratorio d'Impresa 5.0 presentano il progetto HEARTH e l’App HH per denunciare il razzismo anche nel fashion

Il brand moda “Takaturna” partecipa alla quarta edizione del Phygital Sustainability Expo® che si tiene a Roma il 5 e il 6 luglio nella splendida cornice dei Fori Imperiali presso i Mercati di Traiano 113 A.D.

Lo stilista italo palestinese sceglie di omaggiare Roma che lo ha accolto più di trent’anni fa grazie alle sue nuove collezioni e lancia sul mercato un grande progetto di unione tra popoli, culture, tradizioni e innovazioni: Taslaq World.

Si chiama Bay of Angels la collezione outerwear firmata Takaturna, brand made in Italy che ha recuperato la tradizione del taglio cinetico per proporre un nuovo modo di vivere la moda.

In Italia c’è tuttora un falso pudore maschile nel dichiarare di andare dall’estetista o di far uso di trattamenti benessere, ci si muove “quasi in incognito”.