Turismo
Organizzare un matrimonio è, almeno per i più, uno stress, diciamolo. Ma, forse, un matrimonio a piedi nudi sulla spiaggia, senza pensieri, lontano dalle pressioni e dalle aspettative tipiche di qualsiasi cerimonia, potrebbe fare il caso vostro.
Sergio Ferroni

Ti dico sì, ma ai Caraibi - Chiudete le valigie e non dimenticate gli anelli: ecco il vostro sì, ecco il vostro Sandals Wedding.

Immaginate l’abito che desideravate indossare da sempre, le persone a cui volete bene disposte, ordinatamente, su due ali alla vostra destra e alla vostra sinistra. L’intenso profumo dei fiori che adornano altare e banchi. Di fronte a voi, la persona con cui passerete il resto della vostra vita (o almeno quella è l’intenzione).   Adesso sostituite la volta della chiesa con il cielo più azzurro che riuscite a ricordare, aggiungete il profumo del mar dei Caraibi e abbattete le pareti, aprendo la vista alla vastità dell’Oceano. Togliete le scarpe, troppo strette e scomode, e lasciate che la sabbia morbida come la seta vi accarezzi la pelle.   È il vostro matrimonio Sandals, la ricetta perfetta per il giorno più bello.

Di che matrimonio sei? Scegli l’isola che fa per te

Pensateci: quanti matrimoni di amici, parenti, colleghi o conoscenti, riuscite davvero a ricordare? Dopo un po’, non vi sembrano tutti uguali? Ma vi sfidiamo a dimenticarvi di un matrimonio in una delle isole del Mar dei Caraibi, in uno dei sedici – presto diciassette – Sandals Resorts.  Dalla Giamaica, con le sue barriere coralline, al ritmo inconfondibile delle Bahamas, fino alla natura sincera di Antigua, la bellezza e la diversità geografica di Curaçao, il fascino intramontabile di Barbados, l’esotica St. Lucia e la colorata Grenada: queste le destinazioni caraibiche per un matrimonio non convenzionale grazie a Sandals Resorts. Ognuna di esse ha un’anima diversa, uno spirito che la contraddistingue e la rende unica, vostra.  C’è solo l’imbarazzo della scelta del dove, mentre al come pensano i professionisti dell’accoglienza del noto brand di resort Luxury Included®. 

Con un soggiorno minimo di tre notti, il matrimonio è incluso.

Un team di Wedding Planner tutto vostro, diverse location per cerimonia e ricevimento personalizzati, la preparazione di tutti i documenti necessari al matrimonio, tutto incluso con un soggiorno minimo di tre notti.   Dagli Oceanfront Gazebo affacciati sulle spiagge più sfavillanti dei Caraibi, con vista sull’oceano (in tutti i Sandals Resorts, escluso a Barbados), ai Garden Gazebo immersi in lussureggianti giardini tropicali in riva al mare (in molti resort), al Beachfront Wedding direttamente sulla spiaggia caraibica di sabbia finissima per un matrimonio barefoot (in tutti i resort), fino all’European Wedding Garden, giardini europei con prati ben curati che creano uno scenario da mille e una notte (al Sandals Emerald Bay, Sandals Ochi e Sandals Grande Antigua).   Ma perché porre limiti all’immaginazione? Per chi sogna davvero in grande, in molti dei Sandals Resort è possibile dirsi di sì in una Over-The-Water Chapel, abbracciati a 360° dalle acque placide del mar dei Caraibi. Oppure, la Sky Terrace del Sandals Royal Barbados – il top in quanto a romanticismo – o l’Intimate Resort Chapel di Montego Bay, cappella nunziale con piscine, fontane e una vegetazione lussureggiante, mentre l’interno è dotato di tradizionali panche in legno e un altare rialzato.  (NB: Alcune di queste location hanno un costo aggiuntivo.)

Sandals Wedding è sinonimo di attenzione al dettaglio

Sono le piccole cose a rendere speciale il matrimonio in un Sandals Resorts: dalla manicure, alla composizione di playlist musicali secondo i vostri gusti, ai cocktail che – oltre ad essere chiamati con il vostro nome – potrete inventare voi stessi.  Qui non si lascia nulla al caso, dagli arredi alle composizioni floreali, fino ai petali di rosa disposti ordinatamente in camera per la prima notte di nozze e alla colazione servita a letto il giorno successivo. Niente paura, a catturare l’essenza del vostro giorno speciale ci sarà anche un fotografo dedicato (servizio personalizzabile con un costo aggiuntivo), specializzato nell’immortalare gli incantevoli scenari caraibici in cui, però, i protagonisti sarete voi.     

The more, the merrier

Più siete e meglio è: il vostro matrimonio sarà un’occasione unica anche per famiglie e amici che potranno raggiungere l’arcipelago più bello del mondo e brindare alla vostra felicità. In base al numero dei partecipanti alla cerimonia, aumentano anche i vantaggi inclusi nell’esperienza Sandals Wedding, che diventerà sempre più unica. Avrete infatti la possibilità di scegliere tra ulteriori personalizzazioni che più si adattino alla vostra idea di matrimonio.

E per il ricevimento?

Unico limite al menù per il vostro matrimonio in un Sandals Resorts è la vostra immaginazione: siete pronti a vivere un’esperienza sensoriale all-included? I pluripremiati chef dei Sandals Resorts danno vita ad oltre 20 concept culinari diversi che rappresentano una sinfonia di sapori e specialità di altrettante culture provenienti da tutto il mondo. Varietà, qualità e creatività: tutti i Sandals Resorts propongono diversi ristoranti (fino a 16 per ciascuna struttura), ciascuno contraddistinto da uno stile e da un design curato nei minimi dettagli, in cui non manca mai il fattore wow.

News correlate
“Remo Beach Club” Il giardino sul mare

Forte dei Marmi - il Grand Hotel Imperiale annuncia l'apertura del Remo Beach Club


Natura in Evoluzione

Passato, presente e futuro nel nuovo calendario di appuntamenti che si terranno nei tre centri del Parco Nazionale Gran Paradiso dedicati alla ricerca scientifica e alla tutela della biodiversità


Tour piccoli gruppi di Viaggigiovani.it  “Io Viaggio al femminile”

Sempre più donne scelgono i tour piccoli gruppi di Viaggigiovani.it, una tendenza importante motivata da fattori personali, ma anche da trend di comportamento e dalla tipologia di prodotto e assistenza offerta dall’operatore trentino.


Questa spiaggia delle Isole Cook è nella lista delle 50 migliori spiagge del mondo 2023

Acqua turchese, sabbia bianca e vegetazione selvaggia sono le caratteristiche di One Foot Island, la quinta spiaggia più spettacolare al mondo situata ad Aitutaki.


La Thuile: Riapre il Piccolo San Bernardo

Riapre il Piccolo San Bernardo. Con le ‘Nouvelles Liaisons Transfrontalieres’, opportunità alternative per riconnettersi con la montagna.


Avalon Waterways: in crociera sul Reno nel ricordo di Van Gogh

In crociera sul Reno nel ricordo di Van Gogh. Tre partenze Avalon Waterways in lingua italiana sul fiume Reno da Basilea ad Amsterdam nel Giubileo del Van Gogh Museum.


In Catalogna la vacanza ti trasforma

Chilometri di costa lambita dal Mar Mediterraneo, spiagge di sabbia dorata dove trascorrere momenti di relax e divertimento, calette nascoste che si raggiungono solo a piedi o in barca.


La Thuile e ClubSwan Racing insieme per promuovere la montagna e la vela.

Esperienze a contatto con la natura, attività outdoor, ma anche spazi immensi che donano energia e benessere: questi alcuni degli elementi che accomunano montagna e vela, neve e mare.


Happy Hour alle Bahamas.

Per il World Cocktail Day sogniamo in grande, ci è concesso!


Monterosa Ski #liberamentefemminile: spirito d’avventura e solidarietà tra le vette del Rosa

Il comprensorio Monterosa Ski rilancia le Pink Experience con #liberamentefemminile: appuntamenti pensati dalle donne e per le donne.