Moda e bellezza
Gradazioni skin color per ogni tipo di pelle, arriva la collezione che abbraccia tutte le donne, da indossare nel tono simile alla propria pelle o in contrasto.
Sergio Ferroni

Yamamay presenta la collezione inclusiva firmata Princess Bee, l’italiana più famosa in Medio Oriente

Yamamay, da sempre in prima linea per le donne, lancia la collaborazione con Princess Bee, un nome che porta un contributo sociale nell’azienda di intimo Made in Italy.  Lei è Princess Bee - all’anagrafe Benedetta Paravia - artista, produttrice creativa e filantropa, il personaggio italiano più apprezzato in Medio Oriente, che ha dato vita ad una collezione dalle linee semplici ma molto femminili e sexy, per far sentire speciale e sofisticata la donna di qualsiasi nazionalità. La mini collezione di 3 modelli in 4 colorazioni skin diverse è in morbida lycra fasciante, in più il pezzo forte è un elegante maculato nei toni sabbia. Ed è proprio il deserto inclusivo di Dubai, la città che accoglie più di 200 nazionalità del mondo, ad aver ispirato la collezione Princess Bee per Yamamay. Le immagini di lancio vedono tre modelle di nazionalità diversa indossare gli abiti proprio per abbinarli alla propria pelle ed alla propria attitudine assieme a Princess Bee che indossa il maculato.

Artista poliedrica e creative producer Benedetta Paravia aka Princess Bee è tornata in Italia dagli Emirati Arabi Uniti, dove lavora creando un ponte tra Medio Oriente ed Europa attraverso la cultura, la formazione universitaria, le canzoni (di cui una per la pace, “Angels”, patrocinata dall’UNESCO), i libri, i programmi televisivi e cross mediali al femminile, le sfilate, le mostre d’arte e la solidarietà. È l’italiana più famosa nel mondo arabo, unica personalità ad oggi autorizzata - all’interno del Museo del Cairo - per un servizio fotografico ed icona della sua amata città d’adozione: Dubai. È anche l’orgoglio di Google con il 100% di notizie positive a lei dedicate. Collabora con La Repubblica e RepTV.

News correlate
Anton Giulio Grande trionfa alla Milano Fashion Week

Successo di pubblico, stampa ed addetti ai lavori per il celebre stilista Anton Giulio Grande.


“Megamorfosi- Keep in touch with your passion” - Coffee House di Palazzo Colonna, Roma

Nella suggestiva cornice della Coffee House di Palazzo Colonna a Roma si svolgerà il prossimo 28 settembre, l’evento “Megamorfosi- Keep in touch with your passion”.


Alessandro Angelozzi Couture presenta la weddingcollection 2024: Vicin’o mare

Il designer il 1 ottobre 2023 sarà atteso a Parigi dove sfilerà con la sua nuova collezione all’Hotel Le Bristol Paris durante la Paris Fashion Week.


ISABELLA GARINO: LA GIOVANE LEADER DONNA E IL LUSSO GREEN MADE IN ITALY CHE CONQUISTA IL MONDO!

“…l'impegno per la sostenibilità ambientale e la qualità dei prodotti italiani possano conquistare i mercati globali, entusiasmandoli e portando qualcosa di unico!”


L’alta moda di Vittorio Camaiani trionfa all’Isola di Albarella

L'ultima collezione del celebre Poeta della moda, intitolata Quando è un mare, dopo aver solcato l'abituale passerella di Palazzo Colonna a Roma, ha affascinato anche il Veneto.


Intelligenza Artificiale e un’App per combattere le discriminazioni nella moda

African Fashion Gate e LABoratorio d'Impresa 5.0 presentano il progetto HEARTH e l’App HH per denunciare il razzismo anche nel fashion


Al Phygital Sustainability Expo® Takaturna presenta il taglio cinetico

Il brand moda “Takaturna” partecipa alla quarta edizione del Phygital Sustainability Expo® che si tiene a Roma il 5 e il 6 luglio nella splendida cornice dei Fori Imperiali presso i Mercati di Traiano 113 A.D.


Jamal Taslaq: "L’Alta Moda torni a Roma, straordinaria scenografia per il Fashion"

Lo stilista italo palestinese sceglie di omaggiare Roma che lo ha accolto più di trent’anni fa grazie alle sue nuove collezioni e lancia sul mercato un grande progetto di unione tra popoli, culture, tradizioni e innovazioni: Taslaq World.


Takaturna - La collezione outwear che unisce taglio cinetico, sostenibilità e made in Italy

Si chiama Bay of Angels la collezione outerwear firmata Takaturna, brand made in Italy che ha recuperato la tradizione del taglio cinetico per proporre un nuovo modo di vivere la moda.


LA BOUTIQUE MALO APRE LE PORTE ALL’EVENTO ROSE E ROSE’

In anteprima la collezione Fall/Winter 23/24 della Maison