
Moda e bellezza
Sergio Ferroni
Yamamay presenta la collezione inclusiva firmata Princess Bee, l’italiana più famosa in Medio Oriente
Yamamay, da sempre in prima linea per le donne, lancia la collaborazione con Princess Bee, un nome che porta un contributo sociale nell’azienda di intimo Made in Italy. Lei è Princess Bee - all’anagrafe Benedetta Paravia - artista, produttrice creativa e filantropa, il personaggio italiano più apprezzato in Medio Oriente, che ha dato vita ad una collezione dalle linee semplici ma molto femminili e sexy, per far sentire speciale e sofisticata la donna di qualsiasi nazionalità. La mini collezione di 3 modelli in 4 colorazioni skin diverse è in morbida lycra fasciante, in più il pezzo forte è un elegante maculato nei toni sabbia. Ed è proprio il deserto inclusivo di Dubai, la città che accoglie più di 200 nazionalità del mondo, ad aver ispirato la collezione Princess Bee per Yamamay. Le immagini di lancio vedono tre modelle di nazionalità diversa indossare gli abiti proprio per abbinarli alla propria pelle ed alla propria attitudine assieme a Princess Bee che indossa il maculato.
Artista poliedrica e creative producer Benedetta Paravia aka Princess Bee è tornata in Italia dagli Emirati Arabi Uniti, dove lavora creando un ponte tra Medio Oriente ed Europa attraverso la cultura, la formazione universitaria, le canzoni (di cui una per la pace, “Angels”, patrocinata dall’UNESCO), i libri, i programmi televisivi e cross mediali al femminile, le sfilate, le mostre d’arte e la solidarietà. È l’italiana più famosa nel mondo arabo, unica personalità ad oggi autorizzata - all’interno del Museo del Cairo - per un servizio fotografico ed icona della sua amata città d’adozione: Dubai. È anche l’orgoglio di Google con il 100% di notizie positive a lei dedicate. Collabora con La Repubblica e RepTV.

.
Dello stesso autore
- L’Associazione Oilfa sempre in prima linea nel sostegno ai piccoli degenti del Reparto Pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma.
- Lo studio "INTERNO 4" di Roma presenta La Biennale Internazionale dell’Etruria (B.I.E.)
- Charity event alla Borgo Pio Art Gallery di Roma
- Grande successo per il Sermonet’amo decima edizione
- Natura in Evoluzione
- “Remo Beach Club” Il giardino sul mare
- “La Parola si fa Canto”. Storia della salvezza tra scrittura e musica
- Roberta Micillo presenta il libro “I Percorsi del Gusto nel Lazio”
- Tour piccoli gruppi di Viaggigiovani.it “Io Viaggio al femminile”
- Una "magia" particolare...
- Elenco completo...

Lo stilista italo palestinese sceglie di omaggiare Roma che lo ha accolto più di trent’anni fa grazie alle sue nuove collezioni e lancia sul mercato un grande progetto di unione tra popoli, culture, tradizioni e innovazioni: Taslaq World.

Si chiama Bay of Angels la collezione outerwear firmata Takaturna, brand made in Italy che ha recuperato la tradizione del taglio cinetico per proporre un nuovo modo di vivere la moda.

In anteprima la collezione Fall/Winter 23/24 della Maison

In Italia c’è tuttora un falso pudore maschile nel dichiarare di andare dall’estetista o di far uso di trattamenti benessere, ci si muove “quasi in incognito”.

E’ un pubblico delle grandi occasioni, con personaggi del mondo della nobiltà, cultura, arte e spettacolo quello accorso alla sfilata di Vittorio Camaiani.

Vittorio Camaiani sceglie nuovamente la Galleria del Cardinale Colonna per la presentazione della nuova collezione Primavera/Estate 2023 intitolata “Quando è un mare”.

Arriva l’appuntamento della primavera ricco di arte, moda e solidarietà del Lux Area Center di Artigiani in Mostra, Spring Market, sabato 1 e domenica 2 aprile 2023 nella Coffee House di Palazzo Colonna.

Il Museo Crocetti è un museo di arte contemporanea dedicato all’opera dello scultore italiano Venanzo Crocetti, nata per dare allo stesso uno studio di grandi dimensioni che gli consentisse di realizzare la “Porta dei Sacramenti”.

Aquascutum - La collezione Autunno-Inverno 23-24 sarà presentata durante la Milano Fashion Week presso lo showroom Tupai di Via Carlo de Angeli 3 a Milano.

E’ un parterre de rois di più di quattrocento ospiti quello accorso alla Galleria del Cardinale Colonna per la sfilata di Jamal Taslaq.