
Eventi
Sergio Ferroni
Si avvicina il Natale, e per i bambini del Reparto Oncologico Pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma c’è sempre una sorpresa
Il Natale 2022 si avvicina, e come è consuetudine, anche quest'anno, su impulso del dott. Mauro Megaro presidente di Oilfa saranno donati tanti regali, tanti dolci e un po’ di allegria a tutti i bambini ricoverati presso il Reparto Oncologico Pediatrico del Policlinico Umberto I. Come ogni anno il presidente dell’Associazione Oilfa, il dott. Mauro Megaro con tutto il suo staff sarà presente nel corso delle festività presso il Reparto Oncologico Pediatrico del Policlinico Umberto I, evento che coadiuvato da Radio Mambo vede come principali protagonisti, oltre ai bambini e i loro familiari, tutti i collaboratori e volontari dell'Associazione, che grazie a queste lodevoli iniziative portano un po’ di allegria ai piccoli angeli che tanto hanno bisogno di un sorriso.
Un ringraziamento speciale va al personale del Policlinico Umberto I, che ha permesso e collaborato, nel rispetto della normativa anticovid, alla realizzazione della festa, alla prof. Amalia Schiavetti che ci ha dato in questi anni la possibilità di organizzare le nostre manifestazioni. Ringraziamo inoltre tutti quelli che hanno aderito, permettendo così di portare un pò di allegria ai piccoli pazienti: Pepe Catering Ivana, Giulio Maiorano, Boxe Roma Casalbruciato Marcello Stella, Csen, Human Warfare Felix, Emmegierre Gianluca e Massimiliano, Radio Mambo, Roberto Dionisi e tutto il suo staff, Cooperativa Sociale Tempi Nuovi Luisa e Massimo, il dott. Claudio Iacono il nostro informatico che si occupa del sito web dell’associazione, tutti gli ausiliari del traffico Atac rogazionisti e Acqua Acetosa, Residence Candia Gianni, Max e Anna Tre Archi Ristorante, Farmacia Indipendenza dott. Enrico, Vincenzo Lancia , VGA Sandro Leonardi, Ramon e tutto lo staff, Gianni Mancinelli associazione arcoiris, cat sport Tommaso ColaPietro , la deliziosa pasticceria di Matrone, carrozzeria Settebagni di Stefano, Marco Denari, Gianluca Ulisse, Carlo, Giuseppe e Sonia Vece, Marco Caiazzi, Teresa Giurlanda, Fabrizio Maceri, Rita Ippoliti, Roberto Reali, Davide Puzielli, Mario Catini, Ruggiero Paolillo, Muflone dei Vigili del Fuoco, Baldassarre Vincenzo, Angelo Macri, Guglielmi, Fabio Brescia, il Consigliere Comunale Federico Rocca, Angelo Pellegrini i trasformisti, il mago Ippolito e il burattinaio Saverio, Veronica Megaro e Claudio Dadderio, ed infine la Diocesi del Vicariato.

.
Dello stesso autore
- Jamal Taslaq “Eternal”
- “Racconti Romani”: la città eterna secondo Jhumpa Lahiri
- [THESAURUS LINGUAE LATINAE]: Gloriam Musicantes
- “Sguardo a Oriente” un bagno di emozioni per Dacia Maraini a Caserta.
- Alpi Centrali: la montagna wild secondo OverAlp - Valchiavenna, Valtellina ed Engadina, insieme per un’avventura energetica e unica.
- Polonia, culla dell’eliocentrismo: sulle tracce di Copernico
- Il Teatro Brancaccio di Roma presenta: “Supermagic Incantesimi” - Lo spettacolo con i migliori illusionisti del mondo.
- IBL BANCA ospita il primo Innovation Day a Roma di FoolFarm, principale venture builder italiano.
- Il Teatro Porta Portese di Roma presenta "L’amore di Alda" Omaggio ad Alda Merini
- Nico Valsesia ospite a La Thuile per presentare il documentario “Ascension to Ararat”
- Elenco completo...

Brindisi di auguri e musica per gli amanti del cashmere.

Molti sicuramente lo ricorderanno perché il suo gesto riempì le pagine dei giornali e i titoli dei telegiornali.

Palazzo Firenze - Edificio storico sito nel quartiere romano di Campo Marzio, dal 1926 è sede della Società Dante Alighieri.

Salpa The Ocean Race, la più grande regata intorno al mondo, e per la prima volta arriverà in Italia.

Natale in piazza è una programmazione unitaria per i suoi contenuti, per le tante linee trasversali che uniscono gli stessi concetti. È un progetto che dà un significativo apporto allo sviluppo culturale e alla promozione turistica della nostra Città.

Anche quest'anno la befana di Oilfa diretta dal dott. Mauro Megaro ha portato una ventata di allegria, consegnando ai piccoli degenti del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma doni e dolciumi.

Maurizio Sella (Presidente Federazione): "Le storie protagoniste del volume rappresentano il cuore del madeinItaly: valori condivisi, intraprendenza, visione e tensione innovatrice

L’incontro in sede per il Consiglio Direttivo. Il presidente Fini illustra problemi e proposte e chiede un piano strategico di settore

L'Associazione Oilfa guidata dal suo presidente dott. Mauro Megaro in prima linea per regalare un sorriso e un sostegno ai piccoli degenti.

Montagnola, Corviale, Montespaccato, Tuscolano e Celio, luoghi di forte identità sociale e culturale, più la disabilità visiva che non è un luogo, ma è come se fosse un mare dove l’approdo sicuro è garantito dall’ASP S.Alessio MdS.