Eventi
L'Associazione Oilfa guidata dal suo presidente dott. Mauro Megaro in prima linea per regalare un sorriso e un sostegno ai piccoli degenti.
Sergio Ferroni

Si avvicina il Natale, e per i bambini del Reparto Oncologico Pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma c’è sempre una sorpresa

Il Natale 2022 si avvicina, e come è consuetudine, anche quest'anno, su impulso del dott. Mauro Megaro presidente di Oilfa saranno donati tanti regali, tanti dolci e un po’ di allegria a tutti i bambini ricoverati presso il Reparto Oncologico Pediatrico del Policlinico Umberto I.  Come ogni anno il presidente dell’Associazione Oilfa, il dott. Mauro Megaro con tutto il suo staff sarà presente nel corso delle festività  presso il Reparto Oncologico Pediatrico del Policlinico Umberto I, evento che coadiuvato da Radio Mambo vede come principali protagonisti, oltre ai bambini e i loro familiari, tutti i collaboratori e volontari dell'Associazione, che grazie a queste lodevoli  iniziative portano un po’ di allegria ai piccoli angeli che tanto hanno bisogno di un sorriso. 

Un ringraziamento speciale va al personale del Policlinico Umberto I, che ha permesso e collaborato, nel rispetto della normativa anticovid, alla realizzazione della festa, alla prof. Amalia Schiavetti che ci ha dato in questi anni la possibilità di organizzare le nostre manifestazioni. Ringraziamo inoltre tutti quelli che hanno aderito, permettendo così di portare un pò di allegria ai piccoli pazienti:  Pepe Catering Ivana, Giulio Maiorano, Boxe Roma Casalbruciato Marcello Stella, Csen, Human Warfare Felix, Emmegierre Gianluca e Massimiliano, Radio Mambo, Roberto Dionisi e tutto il suo staff, Cooperativa Sociale Tempi Nuovi Luisa e Massimo, il dott. Claudio Iacono il nostro informatico che si occupa del sito web dell’associazione, tutti gli ausiliari del traffico Atac rogazionisti e Acqua Acetosa, Residence Candia Gianni,  Max e Anna Tre Archi Ristorante, Farmacia Indipendenza dott. Enrico, Vincenzo Lancia ,  VGA Sandro Leonardi, Ramon e tutto lo staff,  Gianni Mancinelli associazione arcoiris, cat sport Tommaso ColaPietro , la deliziosa pasticceria di Matrone, carrozzeria Settebagni di Stefano, Marco Denari, Gianluca Ulisse, Carlo, Giuseppe e Sonia Vece, Marco Caiazzi, Teresa Giurlanda, Fabrizio Maceri, Rita Ippoliti, Roberto Reali, Davide Puzielli,  Mario Catini, Ruggiero Paolillo,  Muflone dei Vigili del Fuoco, Baldassarre Vincenzo, Angelo Macri, Guglielmi, Fabio Brescia, il Consigliere Comunale Federico Rocca, Angelo Pellegrini i trasformisti, il mago Ippolito e il burattinaio Saverio, Veronica Megaro e Claudio Dadderio, ed infine la Diocesi del Vicariato.

 

News correlate
“MALO” celebra i cinquant’anni dalla sua nascita a Roma

Brindisi di auguri e musica per gli amanti del cashmere.


Un doveroso ricordo di Ivan Rossi

Molti sicuramente lo ricorderanno perché il suo gesto riempì le pagine dei giornali e i titoli dei telegiornali.


“La Dante al Caffè Greco” – sedi e opere

Palazzo Firenze - Edificio storico sito nel quartiere romano di Campo Marzio, dal 1926 è sede della Società Dante Alighieri.


Genova, per la prima volta in Italia "The Ocean Race".  Al via il Pavilion promozionale

Salpa The Ocean Race, la più grande regata intorno al mondo, e per la prima volta arriverà in Italia.


Natale in Piazza: La Bottega delle Maschere sforna una commedia dell'arte da Ghéon e Pirandello

Natale in piazza è una programmazione unitaria per i suoi contenuti, per le tante linee trasversali che uniscono gli stessi concetti. È un progetto che dà un significativo apporto allo sviluppo culturale e alla promozione turistica della nostra Città.


E’ arrivata la Befana dell'Associazione Oilfa: dolci e giochi per i bambini ricoverati al reparto Oncologico del Policlinico Umberto I di Roma.

Anche quest'anno la befana di Oilfa diretta dal dott. Mauro Megaro ha portato una ventata di allegria, consegnando ai piccoli degenti del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma doni e dolciumi.


Cavalieri del lavoro: le storie delle famiglie del made in Italy

Maurizio Sella (Presidente Federazione): "Le storie protagoniste del volume rappresentano il cuore del madeinItaly: valori condivisi, intraprendenza, visione e tensione innovatrice


Cia riceve il ministro Lollobrigida: fare squadra per agricoltura più forte

L’incontro in sede per il Consiglio Direttivo. Il presidente Fini illustra problemi e proposte e chiede un piano strategico di settore


E’ Natale, e per i bambini del Reparto Oncologico Pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma c’è sempre una sorpresa

L'Associazione Oilfa guidata dal suo presidente dott. Mauro Megaro in prima linea per regalare un sorriso e un sostegno ai piccoli degenti.


La Regione Lazio e SportMemory presentano il Docu-Reportage “Roma Sport Sociale”

Montagnola, Corviale, Montespaccato, Tuscolano e Celio, luoghi di forte identità sociale e culturale, più la disabilità visiva che non è un luogo, ma è come se fosse un mare dove l’approdo sicuro è garantito dall’ASP S.Alessio MdS.