Salute e benessere
Il dott. Mauro Megaro, presidente dell'Associazione Oilfa e coach del benessere ha inaugurato a Roma, in Piazza Sante Bargellini15 il suo nuovo Centro Benessere
Sergio Ferroni

Inaugurato a Roma il nuovo Centro Benessere del dott. Mauro Megaro

Nel pieno dell'evento inaugurale per la nascita del Centro Benessere,  il dott. Mauro Megaro ci intrattiene con interessanti notazioni:  "Il centro risponde all’obiettivo “ di creare un ambiente confortevole e funzionale alle necessità di chi vuole curare il proprio corpo sia avvalendosi di prodotti con elevata qualità per il trattamento completo della pelle, sia con una corretta alimentazione.  

I prodotti utilizzati, del famoso marchio  “Herbalife”,  possono essere un ottimo sostituto dei pasti principali ed hanno proprietà, energetiche e salutari, che garantiscono, insieme ai vari integratori completi di vitamine, proteine e carboidrati un perfetto funzionamento del nostro corpo, dando vitalità ed energia che altrimenti sarà difficile ottenere con i pasti cosiddetti normali.  Un ruolo importante viene svolto dal “Thermogen” che serve per bruciare i grassi, con Aloe e infuso di vari gusti che sono drenanti per purificare l'intestino.

Ovviamente non possono mancare gli integratori sportivi, eccellenti prodotti per una perfetta forma fisica e prestazionale, senza trascurare altri aspetti, rivolti al benessere della pelle come creme viso notte e giorno, e le immancabili maschere detergenti. Si è creato cosi uno spazio multisensoriale in grado di trasmettere una grande sensazione di armonia e benessere,  che in simbiosi con un servizio di consulenza sull’ educazione alimentare porta a conoscenza della clientela tutte le fasi dello “Star Bene”, condizione essenziale  per condurre una vita veramente sana.  Il Centro organizza inoltre convegni mensili in sede con la presenza di uno specialista  (nutrizionista, dietologo, dermatologo) oltre ad ospitare eventi e dimostrazioni.

Info e prenotazioni: +39 347 0735967

News correlate
Terme Preistoriche Resort & Spa - Parola d'ordine: rigenerazione

Immerso nella zona naturalistica dei Colli Euganei, il complesso di Terme Preistoriche, con una forte vocazione all’ecosostenibilità, è la meta ideale per il reboost energetico di cui tutti abbiamo bisogno a primavera.


Olio d’oliva extravergine con alti polifenoli

Oliva Elisir 708 mg/kg: simbolo di dedizione alla qualità della vita.


Yoga e montagna, benessere e contatto con la natura in Valle d’Aosta

Immaginiamo di fare yoga in mezzo a un prato, circondati da cime maestose e dal profumo degli alberi oppure, lungo le rive di un torrente ascoltando il suono armonico dell’acqua che scorre.


Star Clippers: Yoga e relax, con il Mediterraneo all’orizzonte

Si avvicina il giorno in cui la flotta Star Clippers farà ritorno nelle acque del Mediterraneo. E insieme ai tre velieri, ritroviamo già nella prossima primavera le lezioni di yoga sui ponti, all’ombra delle vele e sotto la carezza incessante del vento.


Monterosa Ski Terapia Rosa: 4.000 metri di relax e benessere

Spa, trattamenti termali e yoga: all’ombra dei 4000 del massiccio si ritrova il benessere già respirando l’aria ossigenata di montagna, riempiendosi gli occhi di paesaggi imbiancati e ovattati, in golosa contemplazione.


Terme preistoriche Rwsort & Spa - Per tutte le coppie indecise: scatenarsi o rilassarsi?

Punto di partenza per avventurose esplorazioni a piedi o in bici dei Colli Euganei, alle Terme Preistoriche Resort & Spa, troverete anche il meglio del relax di coppia con una ricca varietà di proposte per una fuga romantica e rilassante.


Studio infermieristico Rossi Gennaro

Prendersi cura della salute dei tuoi cari adesso e´piu semplice. Lo studio infermieristico Rossi Gennaro si occupa di assistenza infermieristica a domicilio a Roma.


Il Lazio pronto ad estendere le vaccinazioni in farmacia

SARÀ LA REGIONE PILOTA DI UN PERCORSO DI AMPLIAMENTO DELL’ACCESSO VACCINALE ALLA MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE


FIERA DEL BENESSERE A LECCO – 8° EDIZIONE Al PALATAURUS

Torna a Lecco il 29 ottobre l’8° edizione della Fiera dedicata al Benessere Olistico e all’Artigianato Etico e Crueltyfree.


Congresso Agorà 2023 a Milano

Aggiornamenti e novità in medicina estetica