Turismo
Le spiagge riconosciute tra le più belle del mondo, la distesa blu dell’Oceano che si perde all’orizzonte. Grandi aree ancora selvagge e incredibilmente belle.
Sergio Ferroni

Lusso... on the beach La bellezza suggestiva dei Caraibi.

Un soggiorno in uno dei 16 Sandals Resorts, tutti affacciati sulle spiagge più belle di Barbados, Saint Lucia, Antigua, Grenada, Giamaica, Bahamas e Curaçao, è in grado di avverare il sogno di risvegliarsi in una delle aree del mondo tra le più straordinarie in termini di bellezza dei paesaggi e di luce.   Resort all-inclusive di lusso dal servizio impeccabile, sempre immersi in paesaggi di rara bellezza, da dove partire per andare alla scoperta di alcune delle spiagge più ambite e desiderate dei Caraibi.  C’è davvero l’imbarazzo della scelta; noi ve ne suggeriamo alcune.

 La straordinaria bellezza naturale di Antigua

Celebre per le sue 365 spiagge di sabbia bianca e fine che punteggiano una splendida costa irregolare contornata da magnifiche calette, bagnate da acqua celeste, Antigua è una destinazione particolarmente ambita ai Caraibi. Dalla famosa Dickenson Bay – considerata la spiaggia più bella dell’isola grazie alla sua soffice sabbia bianca e ai fondali digradanti, ideali per concedersi lunghi bagni rilassanti nelle acque turchesi del Mar dei Caraibi – alle insenature di sabbia bianca che costeggiano la tortuosa costa. Lasciatevi cullare dalla dolce brezza marina all’ombra di una palma, su questa fantastica spiaggia lambita da acque cristalline e barriere coralline, ideale per praticare snorkeling e fare immersioni subacquee organizzati per voi dall’impeccabile servizio del resort Sandals Grande Antigua. Più volte insignito del riconoscimento di “resort più romantico dei Caraibi”, affacciato sulla splendida spiaggia Dickenson Bay, la sua offerta all-inclusive prevede 11 ristoranti gourmet, 7 bar (alcuni dei quali swim-up bar), un’ampia scelta di alcolici premium, la raffinata Red Lane® Spa e numerose proposte di sport acquatici. Per un’esperienza davvero al top, soggiornate nelle esotiche suite Rondoval con piscina privata o nelle Love Nest Butler Suite situate nel Mediterranean Oceanview Village, che garantiscono la più spettacolare vista sull’oceano.

La magia della Giamaica

Un paesaggio sontuoso, in cui montagne dal profilo dolce dalla vegetazione lussureggiante sono abbracciate da infinite spiagge di sabbia bianca. La vera essenza di un paradiso incantato in cui vivere una vacanza all-inclusive che include alcune delle migliori spiagge del mondo, come la Seven Mile Beach di Negril – 11 chilometri di spiaggia bianchissima che si confonde con l’azzurro intenso del mare e del cielo – oltre a fantastici siti di immersioni subacquee.  Considerata tra le spiagge più iconiche del mondo per la sua forma a mezzaluna e la sabbia morbida e candida, la leggendaria Seven Mile Beach di Negril, è un vero e proprio unicum.   Se soggiornate nel premiato resort Sandals Negril (uno dei sei Sandals Resorts in Giamaica), avrete la possibilità di dedicarvi ai vostri sport acquatici preferiti, tra cui vela, kayak, paddle boarding e diving, o rilassarvi con i trattamenti della Red Lane® Spa. Per un soggiorno davvero esclusivo, vi attendono sistemazioni lussuose, 7 ristoranti gourmet, 5 bar, 3 piscine e 3 vasche idromassaggio. Dalla suite Beachfront Walkout Club Level, con accesso diretto al mare e con patio privato, potrete ammirare il tramonto più indimenticabile della vostra vita.

 La bellezza esotica di St. Lucia

Un antico vulcano che domina l’isola. Foreste pluviali rigogliose e avvolgenti. E, poi, la bellissima Rodney Bay, dove sorge la più importante e omonima marina internazionale dell’isola.   Le stesse cime gemelle di Les Pitons, iconica attrazione dell’isola, sembrano avvicinarsi l’una all’altra come una coppia di innamorati. St. Lucia è davvero il luogo perfetto per una vacanza all-inclusive dal fascino esotico. Qui, il Sandals Grande St. Lucian (uno dei 3 resort del gruppo sull’isola), vi accoglierà con servizi di lusso e un’eleganza incomparabile. Affacciato su una delle spiagge più incantevoli di St. Lucia, avrete a disposizione diverse attività a stretto contatto con la natura, dallo snorkeling alle esplorazioni nel verde rigoglioso della foresta pluviale. 12 ristoranti, 4 piscine e 4 vasche idromassaggio e 7 bar completano l’offerta di lusso del resort. Inoltre, con l’iniziativa “Stay at One, Play at All” avrete la possibilità di usufruire dei servizi e dei comfort in tutti i resort del brand collocati nelle vicinanze (Sandals Halcyon Beach e Sandals Regency La Toc), per tutta la durata della vacanza, con incluso anche i transfer di andata e ritorno.  Soggiornando nei raffinati bungalow Over-the-Water, avrete la sensazione di ritrovarvi nelle belle acque turchesi e nella ricca vita marina sottostante. Perdetevi nello spirito idilliaco che pervade questo resort immerso in un paesaggio che lascia senza fiato. 

Barbados, un gioiello caraibico

Paesaggi spettacolari che cambiano radicalmente da una zona all’altra, numerose attività e intrattenimenti per gli amanti della natura: Barbados è sicuramente il vero gioiello caraibico, la gemma esotica di una vacanza all-inclusive. Caverne e foreste popolate da scimmie, mare turchese e spiagge di sabbia bianca, un mix selvaggio e lussureggiante che la rende unica e magnifica.   Da non perdere, Maxwell Beach, bellissima spiaggia di sabbia bianca corallina e acque turchesi della baia di St. Lawrence, sulla costa meridionale di Barbados. Ed è proprio qui che sorge il Sandals Barbados (proprio vicino al Sandals Royal Barbados) che, oltre alla conosciuta eleganza e raffinatezza tipica dei resort del brand, vanta 11 ristoranti gourmet, 3 piscine (di cui 2 con idromassaggio), 7 bar (tra cui swim-up bar) e l’elegante Red Lane® Spa. Anche in questo caso, con l’iniziativa “Stay at One, Play at All” avrete la possibilità di usufruire dei servizi e dei comfort di entrambi resort all-inclusive del brand sull’isola, per tutta la durata della vacanza, per un totale di 20 ristoranti nei due resort delle Barbados, oltre a 12 bar e 10 piscine. Per un soggiorno davvero memorabile, alcune delle camere dotate di Tranquillity Soaking Tub sul patio o balcone offrono servizio in camera 24h con maggiordomo personale e le lussuose Crystal Lagoon Swim-Up suite hanno accesso diretto alla piscina a fiume più lunga di Barbados.

News correlate
LEFAY RESORT & SPA DOLOMITI: QUI ABITANO LE FATE

A Pinzolo, in Trentino Alto Adige, un viaggio all’insegna della natura, del gusto e del benessere.


PARKHOTEL LAURIN: ELEGANZA SENZA TEMPO

Soggiornare a Bolzano per scoprire i suoi musei, lo shopping e i suoi meravigliosi panorami, immersi nel fascino di un hotel in stile liberty che ha fatto la storia della città.


A Merano tra l'Hotel Mignon o il Residence Dèsirèe: a voi la scelta!

Aria pulita, prati verdi, angoli di quiete e silenzio. Merano è pronta a ricominciare. Nel rispetto delle nuove norme di sicurezza e igiene e con infinite possibilità di relax e movimento all’aria aperta.


Estate 2022. CIA-Agricoltori Italiani: agriturismi sold out. Scelti da oltre 7 milioni di italiani

Stagione partita in ritardo, ma vicina ai numeri pre-pandemia. Già chiuse le prenotazioni per tutto Agosto


Il dono dell’acqua: l’evento che chiude gli appuntamenti sul territorio per i 100 anni del Parco Nazionale Gran Paradiso

Un evento fortemente simbolico in onore di una risorsa irrinunciabile, fondamentale alla vita e sempre più preziosa: l’acqua Le celebrazioni del centenario del Parco Nazionale Gran Paradiso volgono al termine. La rassegna di appuntamenti per il pubblico n


Parco Nazionale Gran Paradiso: l’ambiente al centro

Tra gli appuntamenti dedicati al centenario dell’area protetta più antica d’Italia, si parlerà naturalmente anche di ricerca e salvaguardia ambientale, attività per cui il Parco Nazionale Gran Paradiso è riconosciuto a livello mondiale


L'Excelsior Hotel Gallia un gioiello unico italiano

Palazzo Gallia a Milano, tra gli hotel più esclusivi


L’estate è più lunga a bordo di Alice in Waterland

Short-break di fine estate in Slovenia, con un’interessante combinazione tra barca a vela, visite alle cittadine della costa e un’esperienza di degustazione di vini autoctoni al podere Santomas


I Walser del Monte Rosa

Cultura e tutela del territorio in Val d’Ayas e Valle di Gressoney


Langa Cebana: il Piemonte inedito e autentico

“Viaggio nelle Terre Autentiche di Piemonte” è un progetto di valorizzazione turistico-culturale di un territorio dalle caratteristiche uniche, che comprende la Valle Mongia, la Langa Cebana, la Val Cevetta e le sorgenti del fiume Belbo.