Eventi
L’evento dedicato alle eccellenze nell’organizzazione dei matrimoni si svolgerà nel calendario della manifestazione “Perugia in Love”
Elena Parmegiani

Nel week end in cui la cristianità celebra i riti che culminano nella domenica delle palme, Perugia dedica all’amore una appassionante kermesse che, per tre giorni, vedrà protagonista il sentimento che move il sole e l’altre stelle in diversi appuntamenti diffusi per tutto il centro cittadino.

Visite guidate, eventi, esposizioni, mostre, presentazioni di libri, shooting fotografici dedicati alle coppie, sono solo alcune delle tantissime, interessanti attrattive di Perugia in Love, che appassioneranno i visitatori del capoluogo umbro alla scoperta di tutte le forme dell’amore, che vedranno il loro clou nel Salotto degli Sposi, evento dedicato al matrimonio, momento di autentica consacrazione dell’amore al quale dedicare la dovuta attenzione per celebrare degnamente il capitolo finale di un onirico crescendo di amorosi sensi.

 

Al Centro Espositivo Galeazzo Alessi in via Mazzini, grazie al prezioso lavoro del perugino Antonio Becchetti, art director e figura di spicco nel panorama della moda, sono state riunite le eccellenze del wedding umbro.

Questo è il primo di una serie di eventi dedicati al total look del matrimonio – dichiara Antonio Becchetti – ed abbiamo voluto riservarlo esclusivamente a quei protagonisti della scena wedding in grado di dare un autentico valore aggiunto ai futuri sposi nell’organizzazione del loro matrimonio”.

Due giornate che consentiranno alle coppie di vivere una esperienza unica attraverso la quale beneficiare del supporto dei più importanti professionisti del settore, a partire da Nicoletta Sarti, che vanta una trentennale esperienza nell’organizzazione di viaggi e, da poco tempo, è la punta di diamante di Tailors Travel, nuova e dinamica realtà nel settore dei viaggi.

 

In un momento come questo in cui è difficile districarsi tra norme, limitazioni e chiusure, è fondamentale, in ogni settore, affidarsi a professionisti capaci di suggerire come muoversi per vivere serenamente ogni esperienza – ci spiega Nicoletta Sarti – questo, a maggior ragione, vale per i viaggi in generale ma, in particolare, per il viaggio di nozze, momento da vivere pienamente, liberi da ogni pensiero e con la sicurezza di aver previsto ogni possibile evenienza in assoluta tranquillità. Con questa manifestazione – conclude Nicoletta Sarti - vogliamo lanciare un messaggio di ottimismo e positività, riaffermando con forza il desiderio di un ritorno a quella normalità con cui tornare a vivere ed a viaggiare serenamente, nutrendo la propria anima con esperienze di viaggi che rimarranno tra le emozioni più vere della nostra vita”.

 

La manifestazione sarà aperta dalle istituzioni cittadine nel pomeriggio di sabato 9 aprile e proseguirà a partire dalle 13,30 di domenica 10 aprile giornata contraddistinta dall’intervento di Barbara Vissani, guest star del Salotto degli Sposi, nota wedding planner ed influencer del settore, autentica ambasciatrice del wedding in Umbria con il suo format Umbria Wedding Experience.

 

Questo prezioso contributo, insieme alle sfilate di preziosi abiti da sposa e ricercati look vintage, faranno da emozionante cornice ai momenti di incontro e confronto con gli altri importanti professionisti del wedding del Salotto degli Sposi.

 

 

Perugia Wedding – Il Salotto degli Sposi

Centro Espositivo Galeazzo Alessi via Mazzini, Perugia – sabato 9 e domenica 10 aprile 2022

Ingresso gratuito su prenotazione con green pass di legge – Prenotazioni al numero 324. 8057936

 

 

 

News correlate
“Phygital Sustainability Expo®”

Una maratona sulla sostenibilità ricca di innovazione e nuove sfide - 70 Brand, 56 Espositori, 75 Relatori, 16 Multinazionali


Supermagic: La grande magia dal vivo

Dopo il grande successo della prima edizione, torna al Teatro Romano di Ostia Antica “Supermagic Estate”, esclusivamente dal 13 al 16 luglio.


Festival Cinema d’IDEA 2022: Tutti i vincitori

6° Edizione del Festival Cinema d’IDEA 2022 – International Women’s Film Festival: tutti i vincitori


Antonio Fugazzotto presidente del Circolo delle Vittorie ha ricordato Raffaella Carrà

Con tale evento si è cercato di ripercorrere con affetto, pacatezza e precisione l’esistenza di Raffaella Carrà, a pochi giorni dal 1° anniversario della scomparsa avvenuto il 5 Luglio di un anno fa.


APPUNTAMENTO CON LA LETTURA: "IL LIBRO DELLE VOCI DIMENTICATE" DI RICCARDO CENCI

PRESENTATO IL NUOVO ROMANZO DI RICCARDO CENCI PRESSO LA LIBRERIA NOTEBOOK ALL’AUDITORIUM DI ROMA


Al via “Il Goal per la Vita”: torneo di calcetto promosso da Mida Academy a sostegno del progetto “Rose Angel”per la prevenzione sul tumore al seno

n campo magistrati campioni d’Italia, medici del Policlinico Umberto I, avvocati del Foro di Roma campioni del Mondo e farmacisti Agifar


International Women’s Film Festival

La street artist Laika apre la sesta edizione del Festival Cinema d’IDEA


Festival des Cabanes di Villa Medici a Roma

Quest’anno, Villa Medici dà vita al Festival des Cabanes di Villa Medici, la cui prima edizione si svolge da maggio a ottobre 2022 con la presentazione di 4 padiglioni architettonici sostenibili presentati nei suoi giardini.


Yoga e Musica classica indiana per l'apertura del decimo SummerMela

Si avvia alla decima edizione il festival di cultura indiana SummerMela, l'iniziativa che mira a far conoscere e condividere la cultura indiana nei suoi vari linguaggi espressivi dalle orme più antiche alle sperimentazioni contemporanee.


Il presidente di Cia a Bruxelles: Europa agricola deve contare di più

Per Cristiano Fini bilaterali in Commissione e Parlamento Ue e Praesidia Copa-Cogeca. I temi: effetti guerra e climate change, Psa e fauna selvatica, Pac e aree rurali