Cinema e teatro
Il locale della Riviera di Circe grazie all’alchimista dell’intrattenimento Fabio Palazzi, presenta al nutrito e ormai affezionato pubblico uno show di un livello unico ed irripetibile.
Sergio Ferroni

Le sonorità tutte partenopee irromperanno sul palco con Andrea Sannino celebre cantante, attore ed autore, che affiancherà il live show “Dèjà Vu” della sempre più sorprendente e bionda Holly’s Good. La performer e producer internazionale, infatti, oltre a vantare un titolo mondiale conquistato come “Most Classic”, alla Burlesque Hall of Fame di Las Vegas nel 2019 - ha ideato, e coreografato un nuovo numero, con la sua crew le Good Girls e i Bad Boys, che prende ispirazione direttamente dai fasti degli show internazionali di Broadway, retaggio delle sue numerose esperienze a New York. Una Broadway Dance che lascerà assolutamente tutti a bocca aperta, ma di cui non possiamo spoilerare nulla, per non togliervi il gusto della sorpresa! Ma non c’è Déjà Vu senza la voce unica ed insostituibile di Valentina Naselli, cantante ufficiale del live show, che interpreta con grande maestria le grandi hit internazionali che sono il cuore pulsante di tutto lo show, una vera e propria colonna sonora, magistralmente interpretata dal vivo. La Naselli ha una capacità vocale assolutamente unica ed una tecnica sopraffina che l’hanno portata ad essere già protagonista sui palchi dei più grandi musical nazionali.  Come sempre sarà il corpo di ballo ad accompagnare tutto il live show: Martina Cariello, Flavia Franconi, Angela Caputo, Lucia Bini, Chiara Giaffreda, Alessandra Egidi, Monica Guida, Andrea Cavalieri e Andrea Pozzi spazieranno dalla tecnica classica fino ad arrivare al liquidmotion, fino ad arrivare a contaminare il funky con l'hip hop. Ma da Broadway a Parigi il passo è breve, atmosfere sfrenate da Moulin Rouge con uno strepitoso e scatenato Can-Can, dove oltre alla bravura dei ballerini professionisti sarà lo sfarzo dei costumi ad abbagliare letteralmente gli spettatori. Bianco, rosso (gli splendidi tutù rossi sono stati forniti dalle sartorie che collaborano con il Teatro dell’Opera di Roma) blu in onore dei cugini francesi, ma, soprattutto bustini, piume di struzzo, lustrini e paillettes, che adorneranno le Good Girls, provenienti proprio dalle stesse mani esperte delle sartorie che confezionano gli abiti del Moulin Rouge e del French Kiss di Parigi, e ci faranno rivivere le atmosfere dei celebri locali notturni all’ombra della Torre Eiffel. Uno show che vi trascinerà da Napoli a Parigi, passando per  Broadway, ma soprattutto, vi farà amare la Riviera di Circe e lo spettacolare Jet Set Club, cosa volere di più?

 

News correlate
Il Teatro Sala Umberto di Roma presenta “Vite di Ginius” di Max Mazzotta

Vite di Ginius è il suo primo monologo scritto, diretto e interpretato per Libero Teatro.


Il Teatro 7 Off di Roma presenta la commedia di Adriano Bennicelli  “Quattro” per la regia di Michele La Ginestra

Dal 20 al 28 gennaio andrà in scena al Teatro 7 Off di Via di Monte Senario a Roma “Quattro” di Adriano Bennicelli, regia di Michele La Ginestra con Ludovica Di Donato, Andrea Perrozzi, Ketty Roselli, Alessandro Salvatori.


Diana Del Bufalo e Baz in Sette Spose per Sette Fratelli

Sette Spose per sette Fratelli è uno dei titoli di musical più amati dal pubblico italiano, tratto dall’omonimo film prodotto da MGM e diretto da Stanley Donen, un cult riproposto da sempre in tv con grandi ascolti.


Il Teatro Sala Umberto di Roma presenta "Non ci resta che... ridere"

Un famoso trio comico degli anni '90, dopo la loro divisione, si ritrova per una serie di circostanze ad una Reunion del loro gruppo famoso.


Il Teatro Brancaccio di Roma presenta Aladin il Musical

Prodotto da Alessandro Longobardi per Officine del Teatro Italiano in collaborazione con Viola Produzioni insieme ai creatori di “Rapunzel il musical” e “La Regina di ghiaccio il musical” torna in scena durante le festività 2021/2022


VANESSA INCONTRADA e GABRIELE PIGNOTTA in SCUSA SONO IN RIUNIONE… TI POSSO RICHIAMARE?

Dal 10 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022 al teatro Manzoni di Milano


Abolite Gli Armadi, gli amanti non esistono più!

Pino Strabioli in "Abolite Gli Armadi, gli amanti non esistono più! " di Maurizio Costanzo - Teatro OFF OFF dal 21 dicembre


Associazione Ariadne – Teatro A presentano la rassegna Projectscuola 2021/2022

In scena due spettacoli: Lo Specchio Magico e Lettera a una Giovane Regista per la regia di Valeria Freiberg


Lo Schiaccianoci all'Ecoteatro di Milano

Accademia del Balletto Ucraino di Milano con rappresentazione il 17, 18 e 19 Dicembre 2021


Al Teatro Elettra di Roma Jessica Ferro presenta “La Canicola della Controra di Antonio Mocciola”

Dal 17 al 19 dicembre al Teatro Elettra di Via Capo D’Africa va in scena l’atto unico “La Canicola della Controra” di Antonio Mocciola, con la regia di Emilia Miscio, che vede come unici interpreti gli attori Jessica Ferro ed Enzo Avagliano.