
Turismo
Sergio Ferroni
Dopo tanta attesa, finalmente una fuga ai tropici è possibile! Con la riapertura dei corridoi turistici si può tornare a pensare ad un prossimo San Valentino o ad una settimana al caldo, all’insegna di romanticismo, sport, relax e sicurezza, magari proprio alle Maldive! Anche perché Sea Explorer, brand interamente dedicato alle proposte mare di World Explorer, ha deciso di promuovere la destinazione con una serie di sconti esclusivi molto interessanti sui pacchetti 2022. Un esempio? Un soggiorno di 7 notti presso il KIHAA ISLAND RESORT viene proposto ridotto del 40% per le prenotazioni effettuate entro il 31 Marzo 2022, con una quota finale scontata da 4.390 Euro a 2.950 Euro a persona!
Il Resort
Il Kihaa Maldives è una struttura 5 stelle posta sull’atollo di Baa, splendida isola a forma di cocco con barriera corallina accessibile dalla spiaggia. L’isola dista circa 100 km dall’aeroporto internazionale di Male ed è raggiungibile in soli 20 minuti di volo domestico e 5 minuti di motoscafo da Dharavandhoo, oltre che con idrovolante. Questo meraviglioso resort offre una fantastica gamma di ville e suite dotate di ogni comfort, insieme a servizi all'avanguardia e splendide finiture che si fondono armoniosamente all’ambiente paradisiaco naturale dell'isola. Ecco perché il resort è adatto a soddisfare le esigenze delle coppie in cerca di angoli romantici - nel resort è presente, infatti, una SPA che offre rilassanti massaggi provenienti dalle culture di tutto il mondo e trattamenti di bellezza – ma è anche pensato per quelle coppie che non vogliono rinunciare a viaggiare con i bimbi, grazie alla presenza del Kihaa Kids Club per bambini dai 4 ai 7 anni.
Una tra le barriere coralline più belle del mondo
Il Kihaa Resort rende speciale il soggiorno di ogni viaggiatore grazie alla possibilità di vivere esperienze e avventure che regalano ricordi che durano una vita intera. L’isola non lontana dall’Area marina protetta di Hanifaru Bay, patrimonio dell’UNESCO dal 2011 per la grande biodiversità registrata in queste acque ed il reef particolarmente rigoglioso, permette agli appassionati di vedere stagionalmente mante e squali balena. Il resort offre la possibilità di avventurarsi in mare con una scuola di immersioni Ocean Dimensions ed il diving center può vantare personale parlante italiano.

.
Dello stesso autore
- Vino, un mercato in crescita per un valore di 2,3 miliardi di euro
- Vernissage d’autore. I disegni dell’artista-astrologo Massimo Bomba incantano aristocratici e attori
- Dal 25 al 29 di Maggio a Piazza di Spagna la sessantacinquesima edizione di Roma Art Festival.
- Lidia Schillaci presenta “I’m alone again” / “Ancora Sola”
- Il Teatro Sala Umberto di Roma presenta “Sedotta e sclerata”
- Sportmemory e i Cavalieri della Roma insieme per il progetto narrativo LA MIA PASSIONE PER LA ROMA
- Grana Padano Dop: Cia, marchio esemplare sui mercati e per sostenibilità
- Mostra sugli obelischi di Roma presso l’Ufficio culturale egiziano a Via delle Terme di Traiano
- Riapre Baubeach®: ecco le novità della stagione estiva
- La Galleria Mucciaccia di Roma presenta Pietro Consagra. Scultura in relazione Opere 1947-2004
- Elenco completo...

Aria pulita, prati verdi, angoli di quiete e silenzio. Merano è pronta a ricominciare. Nel rispetto delle nuove norme di sicurezza e igiene e con infinite possibilità di relax e movimento all’aria aperta.

All'insegna della rinascita nel Benessere interiore e di un progetto di Sostenibilità dalle solide fondamenta, è stata inaugurata la nuova stagione del BAUBEACH®, la prima spiaggia in Italia per cani liberi e felici

Spazi postindustriali rivitalizzati, atmosfere liberty e arte contemporanea si sono fatti strada in molte città polacche che, oggi, ostentano una ricchezza di colori e dettagli architettonici proiettata al futuro ma fermamente ancorata al passato.

Scoprite i tesori nascosti dei fondali marini con Sandals Resorts e Beaches Resorts che propongono il programma di immersioni più completo dei Caraibi.

La riapertura del Passo preannuncia come ogni anno l’arrivo della luce, dei profumi e dell’energia dell’estate. Un’occasione unica, il 20 maggio, per osservare in diretta i primissimi segni del risveglio della natura d’alta quota.

Monterosa S.p.A., società che gestisce in territorio valdostano gli impianti di risalita del Gruppo Monterosa Ski, ha affidato ufficialmente dallo scorso 1° Maggio all’agenzia torinese la gestione delle attività di ufficio stampa e PR.

Con la posa della bandiera commemorativa in vetta ai 4.061 m del Gran Paradiso si dà il via alle celebrazioni del Centenario sul territorio del Primo Parco Nazionale Italiano

Dal 14 maggio riapre BAUBEACH®, la prima spiaggia per cani liberi e felici!

Il Consorzio Unico Valle d’Aosta ha il piacere di condividere la Fiera diffusa “Valle d’Aosta Connessa: Journé es fluides” che si terrà nel mese di Maggio

OverAlp è un tour operator nato dall’idea di un team di professionisti che ha dedicato alla montagna e all’outdoor gran parte della propria vita, per raggiungere i propri obbiettivi professionali e personali.