Turismo
Ma anche non romantica. Basta che sia una fuga. Basta che sia con qualcuno di piacevole con cui condividere l’energia di ambienti armoniosi e sani. Basta che sia lontano dai TG, da Omicron, dalle statistiche.
Sergio Ferroni

Dopo tanta attesa, finalmente una fuga ai tropici è possibile! Con la riapertura dei corridoi turistici si può tornare a pensare ad un prossimo San Valentino o ad una settimana al caldo, all’insegna di romanticismo, sport, relax e sicurezza, magari proprio alle Maldive!  Anche perché Sea Explorer, brand interamente dedicato alle proposte mare di World Explorer, ha deciso di promuovere la destinazione con una serie di sconti esclusivi molto interessanti sui pacchetti 2022.   Un esempio? Un soggiorno di 7 notti presso il KIHAA ISLAND RESORT viene proposto ridotto del 40% per le prenotazioni effettuate entro il 31 Marzo 2022, con una quota finale scontata da 4.390 Euro a 2.950 Euro a persona!

 Il Resort

Il Kihaa Maldives è una struttura 5 stelle posta sull’atollo di Baa, splendida isola a forma di cocco con barriera corallina accessibile dalla spiaggia. L’isola dista circa 100 km dall’aeroporto internazionale di Male ed è raggiungibile in soli 20 minuti di volo domestico e 5 minuti di motoscafo da Dharavandhoo, oltre che con idrovolante. Questo meraviglioso resort offre una fantastica gamma di ville e suite dotate di ogni comfort, insieme a servizi all'avanguardia e splendide finiture che si fondono armoniosamente all’ambiente paradisiaco naturale dell'isola. Ecco perché il resort è adatto a soddisfare le esigenze delle coppie in cerca di angoli romantici - nel resort è presente, infatti, una SPA che offre rilassanti massaggi provenienti dalle culture di tutto il mondo e trattamenti di bellezza – ma è anche pensato per quelle coppie che non vogliono rinunciare a viaggiare con i bimbi, grazie alla presenza del Kihaa Kids Club per bambini dai 4 ai 7 anni.

 Una tra le barriere coralline più belle del mondo

Il Kihaa Resort rende speciale il soggiorno di ogni viaggiatore grazie alla possibilità di vivere esperienze e avventure che regalano ricordi che durano una vita intera. L’isola non lontana dall’Area marina protetta di Hanifaru Bay, patrimonio dell’UNESCO dal 2011 per la grande biodiversità registrata in queste acque ed il reef particolarmente rigoglioso, permette agli appassionati di vedere stagionalmente mante e squali balena. Il resort  offre la possibilità di avventurarsi in mare con una scuola di immersioni Ocean Dimensions ed il diving center può vantare personale parlante italiano.

 

 

News correlate
A MERANO TRA L’HOTEL MIGNON O IL RESIDENCE DÉSIRÉE : A VOI LA SCELTA!

Aria pulita, prati verdi, angoli di quiete e silenzio. Merano è pronta a ricominciare. Nel rispetto delle nuove norme di sicurezza e igiene e con infinite possibilità di relax e movimento all’aria aperta.


Riapre Baubeach®:  ecco le novità della stagione estiva

All'insegna della rinascita nel Benessere interiore e di un progetto di Sostenibilità dalle solide fondamenta, è stata inaugurata la nuova stagione del BAUBEACH®, la prima spiaggia in Italia per cani liberi e felici


Polonia underground

Spazi postindustriali rivitalizzati, atmosfere liberty e arte contemporanea si sono fatti strada in molte città polacche che, oggi, ostentano una ricchezza di colori e dettagli architettonici proiettata al futuro ma fermamente ancorata al passato.


Caraibi, paradiso dei subacquei - Straordinarie esplorazioni e immersioni a caccia di relitti e meravigliose barriere coralline

Scoprite i tesori nascosti dei fondali marini con Sandals Resorts e Beaches Resorts che propongono il programma di immersioni più completo dei Caraibi.


Il grande risveglio della montagna. Riapre il Piccolo San Bernardo

La riapertura del Passo preannuncia come ogni anno l’arrivo della luce, dei profumi e dell’energia dell’estate. Un’occasione unica, il 20 maggio, per osservare in diretta i primissimi segni del risveglio della natura d’alta quota.


Alla Open Mind Consulting di Torino la comunicazione di Monterosa Ski

Monterosa S.p.A., società che gestisce in territorio valdostano gli impianti di risalita del Gruppo Monterosa Ski, ha affidato ufficialmente dallo scorso 1° Maggio all’agenzia torinese la gestione delle attività di ufficio stampa e PR.


Ascesa al Paradiso

Con la posa della bandiera commemorativa in vetta ai 4.061 m del Gran Paradiso si dà il via alle celebrazioni del Centenario sul territorio del Primo Parco Nazionale Italiano


Un’Estate per il Pianeta e per tutti i suoi Abitanti

Dal 14 maggio riapre BAUBEACH®, la prima spiaggia per cani liberi e felici!


Al via la Fiera diffusa “Valle d’Aosta Connessa: Journé es fluides”

Il Consorzio Unico Valle d’Aosta ha il piacere di condividere la Fiera diffusa “Valle d’Aosta Connessa: Journé es fluides” che si terrà nel mese di Maggio


Qual è l’essenza di una vacanza nelle Alpi? Il ricordo di un profumo… quello della montagna. Il verde energetico delle montagne. Il senso di libertà che dà l’altitudine.

OverAlp è un tour operator nato dall’idea di un team di professionisti che ha dedicato alla montagna e all’outdoor gran parte della propria vita, per raggiungere i propri obbiettivi professionali e personali.